Home Trailer Mid90s: trailer e poster dell’esordio alla regia di Jonah Hill

Mid90s: trailer e poster dell’esordio alla regia di Jonah Hill

Jonah Hill debutta dietro la macchina da presa con “Mid90s”, un racconto di formazione che segue un tredicenne appassionato di skate n una Los Angeles degli anni ’90.

pubblicato 25 Luglio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 18:07

Mid90s: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Stephen Chbosky nei cinema americani dal 19 ottobre 2018.

 

A24 ha reso disponibili trailer e poster di Mid90s, un nuovo film drammatico che segna l’esordio alla regia dell’attore nominato all’Oscar Jonah Hill, anche autore della sceneggiatura.

“Mid90s” segue Stevie, un tredicenne di Los Angeles degli anni ’90 che trascorre la sua estate tra una vita domestica travagliata e un gruppo di nuovi amici che incontra in uno skate-shop di Motor Avenue.

Il giovane Sunny Suljic che interpreta Stevie è anche nel cast del fantasy Il mistero della casa del tempo di Eli Roth ed ha interpretato ruoli anche in Il sacrificio del cervo sacro e Summer of 17. “Mid90s” è interpretaro anche da Lucas Hedges nel ruolo del fratello maggiore di Stevie, Katherine Waterston, Alexa Demie, Jerrod Carmichael, Stephane Nicoli e Cici Lau.

“Mid90s” debutta nei cinema americani il 19 ottobre 2018.

 

 

 

Fonte: Collider