Home Trailer Final Score: trailer e poster dell’action-thriller con Dave Bautista

Final Score: trailer e poster dell’action-thriller con Dave Bautista

Dave Bautista deve salvare uno stadio affollato da un manipolo di terroristi pronti a tutto.

pubblicato 25 Luglio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 18:06

Final Score: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller d’azione con Dave Bautista nei cinema americani dal 14 settembre 2018.

 

Disponibili trailer e poster dell’action-thriller Final Score, una produzione originale di Sky Cinema. C’è una bomba in uno stadio e solo Dave Bautista (Guardiani della Galassia) può salvare la situazione. Il film descritto come “Die Hard in uno stadio di football” ha in realtà molti più punti in comune con A rischio della vita, l’action anni ’90 con protagonista Jean-Claude Van Damme, in quel caso si trattava di uno stadio di hockey su ghiaccio.

Michael Knox (Bautista) è un ex soldato che deve usare tutte le sue abilità militari per salvare la folla di 35.000 spettatori in un grande evento sportivo, uno dei quali è la figlia di un suo compagno caduto, quando lo stadio è improvvisamente preso da un gruppo di criminali pesantemente armati che richiedono un riscatto.

“Final Score” è diretto da Scott Mann (Bus 657) da una sceneggiatura David T. Lynch e Keith Lynch. A completare il cast Ray Stevenson, Julian Cheung, Russell Phillips, Alexandra Dinu e Pierce Brosnan.

“Final Score” debutta in Inghilterra e Irlanda il 7 settembre per poi uscire nei cinema americani il 14 settembre.

 

 

 

Fonte: ScreenRant