Stasera in tv: "Mai fidarti della tua ex" su Rai 2

Rai 2 stasera propone "Mai fidarti della tua ex", film thriller del 2016 diretto da Tom Shell e interpretato da Natasha Henstridge, Marguerite Moreau e Jason Gerhardt.

 

Cast e personaggi


Natasha Henstridge: Valerie
Marguerite Moreau: Jess
Jason Gerhardt: Gary
Sammi Hanratty: Carissa
Matt Cornett: Zach
Exie Andrade: Patterson
Jonathan Camp: Locksmith
Abraham Lim: Pete Ferguson
Ben Reed: Walt
Diane Sellers: Vivian

 

La trama


mai-fidarti-della-tua-ex-foto-del-film-su-rai-2-8.jpg

 

Gary Emerson (Jason Gerhardt) ha tutto, una bella casa e una famiglia che adora. Tuttavia la famiglia di Gary è messa alla prova dopo che l'uomo decide di partecipare ad una riunione di ex compagni del liceo, dove incontra la sua ex fiamma Valerie (Natasha Henstridge). Gary ama sua moglie Jenna (Marguerite Moreau), ma recentemente le cose non vanno così bene tra loro e Valerie è davvero bellissima e l'attrazione tra i due, anche dopo tutti questi anni, è innegabile. Da cosa nasce cosa e Valerie invita Gary nella sua stanza. Gary sa che non dovrebbe farlo, ma chi può dire di no ad una donna così bella e sensuale? Ma proprio quando sembra che i due stiano per lasciarsi andare ad una appassionata notte di sesso, Gary ha un momento di ripensamento e capisce che è Jenna che ama davvero, non Valerie.

Quello che Gary non sa è che Valerie ha preso maledettamente sul serio quel bacio appassionato che hanno condiviso e non si fermerà davanti a nulla per ottenere l'uomo che desidera ardentemente, anche se per averlo dovrà perseguitare e minacciare la sua famiglia.

Sembra che Gary stavolta abbia incrociato la donna sbagliata. Lei non è come gli altri. Non si può giocare con il suo cuore di Valerie e farla franca...

 

Curiosità


mai-fidarti-della-tua-ex-foto-del-film-su-rai-2-14.jpg

  • Mai fidarti della tua ex è una produzione di Lifetime Movie Network girata a Los Angeles, in California, e prodotta da Bond It e Creative Arts Entertainment Group Inc..

  • Il film è comosciuto anche con i titoli "Deadly Ex" e "Inconceivable".

  • Il regista Tom Shell ha diretto anche Uno stalker online (2016) La mia nemica Chloe (2017).

  • Natasha Tonya Henstridge (Valerie) è un'attrice canadese ed ex modella. Nel 1995 è stata lanciata in quel di Hollywood grazie al suo esordio cinematografico nei panni di Sil, l'ibrido umano-alieno geneticamente modificato nel thriller fantascientifico Species, seguito dal ruolo dell'ibrido umano-alieno Eve in Species II e Species III. Altri ruoli importanti sullo schermo includono FBI: Protezione testimoni (2000), Imprevisti di nozze (2000), Fantasmi da Marte (2001), le serie tv She Spies e Eli Stone e il film tv Sognando Manhattan (2016).

  • Jason Gerhardt (Gary) è noto per aver interpretato il ruolo di Cooper Barrett nella soap-opera General Hospital e Zack Kilmer nella serie tv Mistresses - Amanti.

  • Marguerite C. Moreau (Jess) è nota soprattutto per la serie di film Disney Stoffa da campioni (1992) e per il ruolo di Katie nella commedia di culto Wet Hot American Summer (2001). L'attrice ha anche recitato in popolari serie tv come Smallville, Lost, The O.C. e nei lungometraggi cinematografici Il Grande Joe, La regina dei dannati, La Giuria e Beverly Hills Chihuahua.


 

 

  • shares
  • Mail