What Keeps You Alive: trailer senza censure e poster del thriller-horror di Colin Minihan

What Keeps You Alive: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror di Colin Minihan nei cinema americani dal 24 agosto 2018.

 

Primo brutale "red band" trailer del thriller What Keeps You Alive diretto da Colin Minihan (ESP - Fenomeni paranormali, Extraterrestrial, Deserto rosso sangue).

 

La trama ufficiale:

 

Jackie (Hannah Emily Anderson) e Jules (Brittany Allen) sono una coppia che celebra il loro primo anniversario in una baita isolata nel bosco di proprietà della famiglia di Jackie. Dal momento in cui arrivano, qualcosa cambia nella moglie normalmente amorevole di Jules, quando Jackie (se mai questo fosse il suo vero nome) inizia a rivelare un lato oscuro precedentemente sconosciuto, che porta ad una rivelazione scioccante che metterà Jules contro la donna che ama di più in una lotta terrificante per sopravvivere. Sfidando ogni aspettativa ad ogni angolo, il regista Colin Minihan offre un thriller teso, un gioco del gatto col topo che si snoda attornoo ad una sconvolgente storia di dolore e tradimento.

 

"What Keeps You Alive" debutta nei cinema italiani il 24 agosto 2018.

 

what-keeps-you-alive-trailer-senza-censure-e-poster-del-thriller-horror-di-colin-minihan-2.jpg

 

 

Fonte: FirstShowing

 

 

  • shares
  • Mail