Star Wars 9: nuovi rumor sul sequel di JJ Abrams

Nuovi rumor per "Star Wars: Episodio IX" su Rey, Maz Kanata, George Lucas e Yavin IV.

star-wars-9-nuovi-rumor-sul-sequel-di-jj-abrams.jpg

Disponibili online nuovi rumor sullo Star Wars 9 di J.J. Abrams.

Il primo rumor riguarda un potenziale ritorno all'avamposto Massassi noto anche come "Base One" sito sul pianeta Yavin IV, avamposto che nel nuovo film potremmo vedere distrutto.

Ci sono dettagli su "Star Wars 9" riguardo ad una ripresa a Cardington, presso i Cardington Studios nel Regno Unito per essere precisi, in uno dei capannoni per delle riprese che inizieranno la prossima settimana. Uno schermo verde verrà utilizzato per una scena di inseguimento che coinvolge Finn, Poe e Rey. Potrebbero essere utilizzati materiali pirotecnici insieme ad effetti pratici. Varie comparse saranno vestite da piloti e civili. Le riprese di questa scena specifica dovrebbero iniziare la prossima settimana e proseguire per cinque giorni.

Il secondo rumor riguarda un ruolo più ampio e importante per Maz Kanata dopo il piccolo ruolo interpretato in "Gli Ultimi Jedi". Secondo la fonte Maz in "Star Wars 9" avrà una nuova astronave descritta come una nave pirata dalle imponenti ali.

L'ultimo rumor riguarda i look di Finn, Poe e Rey che avranno tutti dei costumi di scena nuovi, Finn sfoggerà un nuovo taglio di capelli, Poe una nuova tuta da pilota e Rey un cambio di look sorprendente, qualcosa di mai visto prima nell'intera saga.

Star Wars: Episodio IX arriva nei cinema il 20 dicembre 2019.

 

 

 

Fonte: Mike Zeroh

 

 

 

  • shares
  • Mail