Home Curiosità Hunter Killer: trailer italiano, foto e nuovi poster dell’action-thriller con Gerard Butler e Gary Oldman

Hunter Killer: trailer italiano, foto e nuovi poster dell’action-thriller con Gerard Butler e Gary Oldman

Hunter Killer – Caccia negli abissi: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller d’azione di Donovan Marsh nei cinema italiani dall’8 novembre 2018.

pubblicato 3 Ottobre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 18:02

 

Eagle Pictures ha reso disponibile un trailer italiano di Hunter Killer – Caccia negli abissi, film che sembra segnare un ritorno ai thriller a sfondo militare della fine degli anni ’80 e dei primi anni ’90, vedi Caccia a Ottobre Rosso.

 

Sotto la superficie del Mar Glaciale Artico, il capitano Joe Glass (Gerard Butler) è incaricato di sventare un colpo di stato che potrebbe mettere in crisi l’ordine mondiale. Con il suo sottomarino e sotto la supervisione dei più alti ufficiali dell’esercito americano (tra cui Gary Oldman) dovrà guidare una squadra di Navy Seals alla ricerca del Presidente Russo, in mano a un gruppo di rivoltosi. La sua missione sarà fondamentale per evitare quella che potrebbe diventare la Terza Guerra Mondiale.

 

“Hunter Killer – Caccia negli abissi” durante le riprese ha fruito sul set della collaborazione di ufficiali della Marina in veste di consulenti, per aggiungere realismo al film.

Il cast del film oltre a Gerald Butler e al premio Oscar Gary Oldman, include il rapper e attore Common, Linda Cardellini e Toby Stephens. Il film è diretto da Donovan Marsh e scritto da Arne L. Schmidt e Jamie Moss, e si basa sul libro “Firing Point” scritto dall’ufficiale della marina in pensione George Wallace e dallo scrittore Don Keith. Il film uscirà nelle sale italiane dall’8 novembre 2018.

 

 

 

Hunter Killer: trailer e poster dell’action-thriller con Gerard Butler e Gary Oldman

 

Lionsgate ha reso disponibili trailer e poster del thriller d’azione Hunter Killer. Gerard Butler interpreta il Capitano Joe Glass, un uomo in missione segreta che apprende di un segreto colpo di stato russo che minaccia l’ordine mondiale. Il film è interpretato anche dal Premio Oscar Gary Oldman, Linda Cardellini, Common e dall’attore svedese Michael Nyqvist scomparso lo scorso anno.

 

Tra intense tensioni tra Stati Uniti e Russia, una nuova generazione di sottomarini altamente sofisticati per attacchi nucleari chiamati “Hunter Killer” si aggirano nelle torbide profondità oceaniche. Quando il presidente russo viene tradito e fatto prigioniero da un suo generale, un comandante di un sottomarino americano non testato (Gerard Butler) si unisce ad un gruppo d’elite di Navy SEALs per salvarlo. Ora americani e russi devono lavorare insieme per evitare il disastro globale.

 

“Hunter Killer” scritto da Arne Schmidt e Jamie Moss e basato sul romanzo “Firing Point” di Don Keith & George Wallace è in sviluppo dal 2012, anno di pubblicazione del libro. Gerard Butler è rimasto colegato al progetto dall’inizio, mentre sono stati diversi i registi che si sono avvicendati nel corso degli anni, tra questi Antoine Fuqua e Martin Campbell. Nel 2016 è stato annunciato ufficialmente che Donovan Marsh (iNumber Number) avrebbe diretto Hunter Killer. La parte di Gary Oldman nel ruolo del Comandante Brad Crawford era stata in origine assegnata a Sam Worthington.

Hunter Killer debutterà nei cinema americani il 26 ottobre 2018.

 

 

 

Fonte: Collider