Constantine: City of Demons – primo trailer del film d’animazione DC

Matt Ryan, il Constantine della serie tv live-action, torna nei panni del detective dell’occulto nel nuovo film d’animazione “Constantine City of Demons”.

Constantine City of Demons: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione DC in uscita negli States il 9 ottobre 2018.

 

Disponibile un trailer di Constantine: City of Demons, il nuovo film d’animazione che vede Matt Ryan riprenderr il personaggio originariamente interpretato nella serie tv live-action e in alcuni episodi di Legends of Tomorrow.

 

In Constantine: City of Demons, un decennio dopo un tragico errore, il padre di famiglia Chas e il detective dell’occulto John Constantine partono in cerca di una cura per Trish, la figlia di Chas, afflitta da un misterioso coma sovrannaturale. Con l’aiuto della misteriosa Nightmare Nurse, l’influente Regina degli Angeli e il brutale dio azteco Mictlantecuhtli, la coppia potrebbe avere la possibilità di battere in astuzia il demone Beroul per salvare l’anima di Trish. In un mondo di ombre e magia oscura, non tutto è ciò che sembra, e c’è sempre un prezzo da pagare. Il percorso verso la redenzione non è mai facile, e se Constantine avrà successo, dovrà attraversare il lato oscuro della città di Los Angeles, superare la più furba progenie dell’inferno e trovarsi faccia a faccia con l’arcinemico Nergal, mentre combatte contro i suoi demoni interiori!

 

Doug Murphy (Scooby-Doo and the Gourmet Ghost) dirige il film da una sceneggiatura di J.M. DeMatteis (Batman: Bad Blood). Sam Register e Sarah Schechter sono produttori esecutivi, insieme a Greg Berlanti e David S. Goyer. Il cast comprende anche Damian O’Hare nei panni di Chas Chandler, Laura Bailey nei panni di Trish e Asa The Healer, Emily O’Brien nel ruolo di Rene Chandler, Kevin Michael Richardson nel ruolo di Mahonin, Jim Meskimen nel ruolo di Beroul, Robin Atkin Downes nel ruolo di Nergal, Rachel Kimsey nel ruolo di Angela e Rick Wasserman come Mictlantecuhtli.

 

Constantine: City of Demons uscirà negli States direttamente in DVD e Blu-ray il 9 ottobre 2018.

 

 

 

Fonte: ComicBook

 

 

 

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →