Home Trailer Lizzie: primo trailer del film su “Lizzie Borden” con Chloe Sevigny e Kristen Stewart

Lizzie: primo trailer del film su “Lizzie Borden” con Chloe Sevigny e Kristen Stewart

Arriva al cinema la storia della famigerata “Lizzie Borden” accusata di aver ucciso la sua famiglia a colpi d’ascia.

pubblicato 4 Agosto 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 17:49

Lizzie: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Chloe Sevigny e Kristen Stewart nei cinema americani dal 14 settembre 2018.

 

Disponibile un primo trailer di Lizzie, una nuova versione della storia di Lizzie Borden interpretata da Chloe Sevigny e Kristen Stewart.

La candidata all’Oscar Chloë Sevigny (Boys Do not Cry, Big Love) interpreta Lizzie Borden, la famigerata donna al centro di uno dei misteri più duraturi della storia americana. Dopo una vita di solitudine, Lizzie trova uno spirito affine nella cameriera Bridget Sullivan (Kristen Stewart) e la loro segreta intimità scatena un gesto impensabile. Il regista Craig William Macneill (“The Boy”, “Channel Zero: Candle Cove”) esplora i giorni che portano ad efferati crimini in un’oscura storia di repressione, sfruttamento e sogni vanificati.

“Lizzie” è diretto da Craig William Macnell (The Afterlight)  da una sceneggiatura di Bryce Kass. Il cast è completato da Jamey Sheridan, Fiona Shaw, Kim Dickens, Denis O’Hare e Jeff Perry.

Lizzie Borden è stata già interpretata da Christina Ricci nel film tv Il caso di Lizzie Borden del 2014. La storia del film è poi proseguita nella miniserie tv The Lizzie Borden Chronicles con Ricci ancora protagonista.

“Lizzie” debutta nei cinema americani il 14 settembre 2018.

 

 

 

Fonte: Collider