10 Minutes Gone, un nuovo action per Bruce Willis

Un nuovo progetto per l'inaffondabile Bruce Willis.

LOS ANGELES, CA - JULY 14: Bruce Willis attends the Comedy Central Roast of Bruce Willis at Hollywood Palladium on July 14, 2018 in Los Angeles, California.  (Photo by Rich Fury/Getty Images)

In attesa del nuovo Die Hard, il 63enne Bruce Willis sarà il protagonista di 10 Minutes Gone, terzo progetto della Movie Pass Films dopo Gotti e The Row. Al fianco di Willis, secondo quanto riportato da Deadline, troveranno spazio Meadow Williams, Swen Temmel, Sergio Rizzuto e Tyler Jon Olson.

L'action thriller ruoterà attorno a "un uomo che perde dieci minuti della propria memoria dopo essere stato colpito da un proiettile vagante durante un colpo di banca andato male. Per riuscire a capire chi ha sabotato la rapina e preso i soldi, dovrà rimettere insieme i pezzi della memoria perduta. Il tutto mentre viene inseguito da un potente boss criminale (Willis) che vuole recuperare il suo denaro".

Randall Emmett e George Furla di MoviePass Films hanno precedentemente lavorato con Willis in film come Fire With Fire, The Prince, Vice, Extraction, Precious Cargo, Marauders, First Kill, Acts of Violence e l'imminente Reprisal. Molti di questi film non sono neanche mai usciti in sala.

Brian A. Miller (Vice, The Prince, Reprisal) dirigerà il film da una sceneggiatura di Kelvin Mao e Jeff Jingle.

Fonte: Comingsoon.net

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail