Project X: Jackie Chan e la troupe salvati da una valanga di fango che si è abbattuta sul set

L'attore Jackie Chan racconta del salvataggio della sua troupe da una valanga di fango che ha investito le location del suo nuovo film "Project X".

project-x-jackie-chan-e-la-troupe-salvati-da-una-valanga-di-fango-che-si-e-abbattuta-sul-set.jpg

Jackie Chan è scampato ad un disastro naturale quando una frana ha colpito il set del suo prossimo film Project X.

Oggi abbiamo iniziato a girare sul posto, il tempo è improvvisamente cambiato e la nostra troupe è rimasta intrappolata in una massiccia valanga di fango! Alcuni dei nostri camion di produzione sono rimasti bloccati nell'impetuoso fiume di fango. Fortunatamente, alcuni grossi camion sono arrivati in nostro soccorso e ci hanno aiutato a rimorchiare in sicurezza i nostri camion della produzione.

 

Nessuno è rimasto gravemente ferito, anche se chiaramente alcune persone erano comprensibilmente spaventate. Chan ha utilizzato Facebook, Twitter, il suo blog e i social media cinesi per rassicurare i fan sul fatto che tutti erano al sicuro.

Jackie Chan ha colto anche l'occasione per ringraziare i soccorritori per aver aiutato il cast e la troupe di "Project X".

Mi piacerebbe cogliere l'occasione per dire un sentito grazie a tutte le persone che sono venute ad aiutarci e dispiaciuto per tutti i membri della troupe che sono stati spaventati dalla valanga di fango. Il nostro team di produzione imparerà da questa esperienza; fare più attenzione alle condizioni meteorologiche, fare del nostro meglio per proteggere i membri della troupe e garantire che le condizioni di lavoro siano assolutamente sicure. Grazie a tutti per il vostro duro lavoro!

 

Jackie Chan ha recentemente interpretato un ruolo ad alto tasso drammatico in The Foreigner e ci sono voci di un suo coinvolgimento in due sequel molto attesi: Rush Hour 4 e Karate Kid 2.

Trovate altre immagini dell'incidente sul set sul blog ufficiale di Jackie Chan.

 



 

 

Fonte: Jackie Chan / Variety
 

 

  • shares
  • Mail