Milano – Palermo il ritorno, trailer e locandina

Molti lettori ci hanno scritto per segnalarci l’uscita del film italiano Milano – Palermo Il Ritorno di Claudio Fragasso, sequel di Palermo – Milano solo andata del 1995.Dopo undici anni di carcere Turi Arcangelo Leofonte torna libero. Grazie a lui sono stati arrestati molti membri della famiglia Scalia e naturalmente, ora che è libero, rischia

di carla

Molti lettori ci hanno scritto per segnalarci l’uscita del film italiano Milano – Palermo Il Ritorno di Claudio Fragasso, sequel di Palermo – Milano solo andata del 1995.

Dopo undici anni di carcere Turi Arcangelo Leofonte torna libero. Grazie a lui sono stati arrestati molti membri della famiglia Scalia e naturalmente, ora che è libero, rischia la vita. Ecco così che una parte della squadra che lo aveva portato a Milano per testimoniare deve riportalo, sano e salvo, in Sicilia.

Nel cast Giancarlo Giannini, Raoul Bova, Ricky Memphis, Simone Corrente, Romina Mondello, Gabriella Pession, Libero de Rienzo ed Enrico Lo Verso. Il film esce nelle nostre sale venerdì 23 novembre. Il sito ufficiale ha una grafica decisamente accattivante. Su continua il trailer.

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →