Home Notizie Stasera in tv: “Inganno in paradiso” su Rai 2

Stasera in tv: “Inganno in paradiso” su Rai 2

Rai 2 stasera propone “Inganno in paradiso”, thriller televisivo del 2016 diretto da Michael Feifer e interpretato da Boti Bliss, Antonio Sabato Jr., Ion Overman e Jacqueline Lord.

pubblicato 18 Agosto 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 17:30

 

Cast e personaggi

Boti Bliss: Tamara
Antonio Sabato Jr.: Dario
Ion Overman: Sherry
Madison Spielvogel: Kailani
Jacqueline Lord: Dena
Danny Adams: Justin
Megan Blake: Mrs. Hobbs
Kim Estes: Mr. Meyers
Clyde Kusatsu: Ufficiale della Guardia Costiera
Jon Mayfield: Pilota
Shawn Tira: Manny

 

La trama

 

Dopo aver ereditato otto milioni di dollari, Tamara (Boti Bliss) si reca alle Hawaii con i suoi migliori amici Dena e Sherry, regalando loro una vacanza interamente spesata. Le cose non potrebbero andare meglio, fino a quando Tamara incontra Dario (Antonio Sabato Jr.), un affascinante velista italiano che la fa innamorare. Travolta in una turbinosa storia d’amore, Tamara passa ogni secondo possibile con Dario che naviga sul suo yacht, con un sacco di tempo trascorso sottocoperta in preda alla passione. Quando Dena viene ritrovata morta, Dario scompare e tutti i soldi vengono prelevati dal conto in banca di Tamara, che si rende conto che qualcuno puntava ai suoi milioni e adesso vuole vendetta. Dopo aver appreso la terribile verità su chi stava tramando per rovinarle la vita, Tamara riprende ciò che è giustamente suo prima che colui che ha tramto contro di lei diventi violento e tenti di farla tacere una volta per tutte.

 

Curiosità

stasera-in-tv-inganno-in-paradiso-su-rai-2-3.jpg

  • Il regista Michael Feifer ha diretto anche Abandoned – Amore e inganno, Il marchio dell’inganno, Una babysitter pericolosa, Deadly Lessons e Una collega pericolosa.
  • I crediti dell’attrice Boti Bliss (Tamara) includono gli horror Warlock III e Pulse 2: Afterlife e la commedie Dorm Daze – Un college di svitati e Provaci ancora Ethan.
  • L’attore Antonio Sabato Jr. (Dario), nato in Italia a Roma nel 1972, è noto per i ruoli di Jack Parezi nella serie tv Melrose Place e di Dante Damiano nella soap-opera Beautiful. Sabato Jr. ha interpretato anche i film tv Ghost Voyage – Odissea infernale, Force of impact – Impatto mortale e Jane Doe: tradimento.
  • La colonna sonora del film include i brani: “Stay With Me” di Brandon Jarrett, “I’ll Be There” di Kierra e “Seventeen” di Joshua Daniel Hershfield.