Home Curiosità The Tommyknockers: reclutato lo sceneggiatore della serie tv “The Exorcist”

The Tommyknockers: reclutato lo sceneggiatore della serie tv “The Exorcist”

Lo sceneggiatore della serie tv “The Exorcist” scriverà l’adattamento cinematografico del racconto “The Tommyknockers” di Stephen KING.

pubblicato 17 Agosto 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 17:28

Lo sceneggiatore della serie tv “The Exorcist” scriverà il film “The Tommyknockers”.

Aggiornamento sull’adattamento di aggiuntoThe Tommyknockers aka Le Creature del Buio attualmente in produzione alla Universal.

E’ stato confermato che a scrivere “The Tommyknockers” per il grande schermo sarà lJeremy Slater creatore e showrunner della serie tv The Exorcist di Fox.

A seguire trovate la sinossi ufficiale del romanzo.

 

In una bella giornata di giugno, mentre cammina nel profondo del bosco sulla sua proprietà a Haven, nel Maine, Bobbi Anderson inciampa letteralmente nel suo stesso destino e in quello dell’intera città, perché la sporgenza metallica grigia opaca che scopre nel terreno è parte di un oggetto di metallo misterioso e massiccio che potrebbe essere stato sepolto lì per millenni, Bobbi non può fare a meno di sviluppare un’ossessione e cercare di estrarlo…e le cui conseguenze influenzeranno e trasmuteranno ogni cittadino di Haven, giovane e vecchio. Significa scatenare poteri straordinari oltre quelli dei comuni mortali…e morte certa per tutti coloro che sono là fuori. Un inferno alieno ha ora invaso questa piccola città del New England … una malignità aggressiva e violenta priva di ogni pietà o sanità mentale.

 

“Le creature del buio” è stato già adattato nella miniserie tv del 1993 The Tommyknockers – Le creature del buio interpretata da Jimmy Smits e Marg Helgenberger.

 

 

Fonte: The Wrap