Home Curiosità Bruce Campbell parla del futuro di “Evil Dead” senza Ash Williams

Bruce Campbell parla del futuro di “Evil Dead” senza Ash Williams

Bruce Campbell parla del futuro della saga horror “Evil Dead” senza il suo Ash Williams.

pubblicato 21 Agosto 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 17:20

Bruce Campbell è certo che ci sia un futuro per “Evil Dead”, ma senza Ash Williams.

Bruce Campbell dopo aver dato l’addio al suo iconico Ash Williams ha recentemente parlato al sito ComicBook su un poteziale reboot di Evil Dead.

[quote layout=”big”]Hanno la figlia di Ash, Brandy [interpretata da Arielle Carver-O’Neill], che fornisce un’eredità, Ray [Santiago] che è uno sciamano ora, lo conoscete come Pablo, e Kelly [interpretata da Dana DeLorenzo] che è una tipa cazzuta alla Lucy Lawless con la vendetta negli occhi. Quindi è abbastanza per me, tre è un buon numero, vorrei che continuassero anche i film con la Mia di Jane Levy, perché è fantastica.[/quote]

 

Il reboot “Evil Dead” del 2013 è stato un buon film, nulla a che vedere con l’originale contraddistinto dal peculiare stile grottesco di Sam Raimi, ma un buon rifacimento concepito per una nuova generazione di spettatori.

Vale la pena notare che Campbell si è detto disponibile a passare il testimone ad una nuova versione di Ash, ma su questo frangente si farebbe un enorme errore come si è fatto a suo tempo sostituendo Robert Englund per il ruolo di Freddy Krueger. Continuiamo a ripetere ormai da anni che rivisitare icone horror “mascherate” è una cosa, sostituire attori che con i loro volti hanno caratterizzato personaggi per decenni non è fattibile, punto e basta.

 

Fonte: ComicBook