Home Curiosità This Christmas, locandina e trailer

This Christmas, locandina e trailer

Quella che state vedendo è o non è la locandina più brutta della storia di Hollywood?Il film in questione è This Christmas, che si gioca anche la palma di titolo più banale della storia del cinema Usa, in uscita nelle sale americane il prossimo 21 novembre, mentre noi italiani dovremo “aspettare” il 7 dicembre per

17 Novembre 2007 16:01

Quella che state vedendo è o non è la locandina più brutta della storia di Hollywood?

Il film in questione è This Christmas, che si gioca anche la palma di titolo più banale della storia del cinema Usa, in uscita nelle sale americane il prossimo 21 novembre, mentre noi italiani dovremo “aspettare” il 7 dicembre per potercelo godere in sala.

Diretto da Preston A. Whitmore II, interpretato da Delroy Lindo, Idris Elba, Loretta Devine, Chris Brown e Regina King, per un cast che definire all black è dire poco, il film sarà la solita commedia natalizia con al centro la solita super famiglia da 98 componenti, i Whitfield, per la prima volta dopo 4 anni tutti assieme durante il Natale, con tutti i risvolti di convivenza del caso.

Avrà successo? Il sottoscritto pensa proprio di si, d’altronde la comunità afroamericana negli Usa è una delle più “solide” e attaccata alle proprie tradizioni, e il trailer, che troverete dopo il saltino, in fin dei conti sembrerebbe anche interessante… ma diciamocelo chiaramente… quella locandina grida vendetta!