Home Curiosità Julia lascia?

Julia lascia?

Hollywood trema. Julia Roberts sta pensando di lasciare il cinema per occuparsi a tempo pieno dei suoi bambini. Nel 2006 farà il suo debutto teatrale con “Three Days Of Rain” e forse, poi, non la vedremo più. I fans sono preoccupati ma anche nel 2002 si vociferava di un suo ritiro, cosa che poi non

di carla
18 Agosto 2005 06:19


Hollywood trema. Julia Roberts sta pensando di lasciare il cinema per occuparsi a tempo pieno dei suoi bambini. Nel 2006 farà il suo debutto teatrale con “Three Days Of Rain” e forse, poi, non la vedremo più. I fans sono preoccupati ma anche nel 2002 si vociferava di un suo ritiro, cosa che poi non avvenne. Che sia una provocazione per far parlare di sè?
Il “National Enquirer”sostiene il contrario: “Julia ha chiuso con Hollywood e crede che il ruolo da protagonista in una commedia a Broadway sia il modo migliore per lasciare: vuole essere conosciuta non solo come una star del cinema ma come una grande attrice. Desidera che i suoi figli possano guardare alla carriera della loro mamma come qualcosa che sia piu’ della star di Pretty Woman“. Staremo a vedere i prossimamente…