Home Trailer Ben Is Back: trailer italiano del film con Julia Roberts e Lucas Hedges

Ben Is Back: trailer italiano del film con Julia Roberts e Lucas Hedges

Ben Is Back: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Peter Hedges nei cinema italiani dal 7 dicembre 2018.

pubblicato 3 Novembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 17:13

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un trailer italiano di Ben is Back, lo struggente dramma familiare che vede Julia Roberts nei panni di una madre disposta a tutto per strappare il figlio diciannovenne, interpretato da Lucas Hedges, da una distruttiva dipendenza dalle droghe.

 

Ben sta cercando di disintossicarsi, il giorno di Natale decide di uscire dalla comunità per passare le feste in famiglia. La madre Holly, sorpresa, lo accoglie a braccia aperte, ma capisce presto che qualcosa non va. Durante le 24 ore successive Holly farà tutto ciò che è in suo potere per salvare il figlio ed evitare il collasso della propria famiglia.

 

Il film è scritto e diretto da Peter Hedges (Schegge di April), padre di Lucas Hedge e sceneggiatore di Buon compleanno Mr. Grape e About a Boy – Un ragazzo.

Il cast di “Ben is Back” è completato da Courtesy B. Vance (The People V. O.J. Simpson: American Crime Story), Kathryn Newton (Lady Bird), l’interprete di musical Rachel Bay Jones, Michael Esper (Chi è senza colpa) e David Zaldivar.

L’ultimo ruolo di Julia Roberts risale all’anno scorso nei panni della mamma di Jacob Tremblay nel toccante dramma Wonder. L’ attrice ha anche doppiato Mirtilla nel film d’animazione I Puffi – Viaggio nella foresta segreta e apparirà prossimamente nella serie tv Homecoming che debutterà questo novembre.

“Ben is Back” arriva nei cinema italiani il 20 dicembre 2018.

 

 

 

 

Ben Is Back: trailer del film con Julia Roberts e Lucas Hedges

 

Disponibile un primo trailer di Ben Is Back, dramma che segna il ritorno sul grande schermo da protagonista di Julia Roberts. Il film racconta di una struggente riunione madre e figlio interpretati dalla Roberts e Lucas Hedges.

“Ben Is Back” avrà la sua anteprima mondiale al Toronto Film Festival 2018 seguita da un’uscita nelle sale americane il 7 dicembre. Il film è scritto e diretto da Peter Hedges, padre di Lucas, e presenta nel cast anche Courtesy B. Vance (The People V. O.J. Simpson: American Crime Story) e Kathryn Newton (Lady Bird).

In “Ben is Back”, il diciannovenne Ben Burns (Lucas Hedges) torna inaspettatamente a casa dalla sua famiglia alla vigilia di Natale. La madre di Ben, Holly (Julia Roberts), è sollevata e accogliente, ma diffidente nei confronti di suo figlio in continua lotta con una grave dipendenza. Durante le turbolente ore di questa riunione, vengono rivelate nuove verità e l’amore eterno di una madre per suo figlio viene messo alla prova, mentre Holly fa tutto ciò che è in suo potere per tenerlo al sicuro.

Peter Hedges sceneggiatore di Buon compleanno Mr. Grape e About a Boy – Un ragazzo ha debuttato alla regia nel 2003 con Schegge di April, dramma con protagonista Katie Holmes. In seguito ha diretto Steve Carell nella commedia drammatica L’amore secondo Dan (2007) e il film Disney L’incredibile vita di Timothy Green (2012).

“Ben Is Back” segna la seconda volta che Peter Hedges dirige suo figlio Lucas Hedges dopo “L’amore secondo Dan”. Lucas è recentemente apparso nel film candidato agli Oscar Tre manifesti a Ebbing, Missouri e nell’acclamato Lady Bird. Altre apparizioni includono Manchester by the Sea, Grand Budapest Hotel e Un giorno come tanti.

L’ultimo ruolo di Julia Roberts risale all’anno scorso cnei panni della mamma di Jacob Tremblay nel toccante dramma Wonder. L’ attrice ha anche doppiato Mirtilla nel film d’animazione I Puffi – Viaggio nella foresta segreta e apparirà prossimamente nella serie tv Homecoming che debutterà il prossimo novembre.

 

ben-is-back-trailer-del-film-con-julia-roberts-e-lucas-hedges.jpg

 

 

Fonte: Slash Film