Home Festival di Venezia Rendition: foto gallery

Rendition: foto gallery

La rubrica che ogni settimana analizza il box office americano ha già riportato la notizia del flop di Rendition, il filn di Gavin Hood, con Reese Witherspoon, Jake Gyllenhaal, Meryl Streep. In Italia dovremo aspettare il 2008 per dare un giudizio sulla pellicola. Dr apocalypse, nella sua recensione in anteprima, ha già espresso una sua

16 Novembre 2007 09:55

Rendition gallery

La rubrica che ogni settimana analizza il box office americano ha già riportato la notizia del flop di Rendition, il filn di Gavin Hood, con Reese Witherspoon, Jake Gyllenhaal, Meryl Streep. In Italia dovremo aspettare il 2008 per dare un giudizio sulla pellicola. Dr apocalypse, nella sua recensione in anteprima, ha già espresso una sua valutazione positiva. C’è da chiedersi il perché del flop.

Rendition ha comunque fatto scattare il colpo di fulmine tra i bellissimi Reese Witherspoon, Jake Gyllenhaal, che proprio lo scorso week end sono stati visti in California insieme. La notizia era ufficiosa, ma ora i due non nascondono più la loro relazione perché oramai il matrimonio della Witherspoon è ufficialmente finito.

In attesa di vederli in Rendition, una piccola gallery del film. Sul sito ufficiale del film una rassegna stampa sulle reazioni suscitate dal film e sulla pratica della “estraordinary rendition”: il rapimento di cittadini che possono costituire una minaccia per la sicurezza nazionale e conseguente interrogatorio in prigioni segrete fuori dagli Usa.

Rendition gallery
Rendition gallery
Rendition gallery
Rendition gallery

Cineblog ha anche fatto vedere in anteprima il trailer di Rendition. Inoltre, nel corso della Festa del Cinema abbiamo incontrato regista e cast alla conferenza stampa del film.

Fonte gossip: celebritytrashcan.com

Rendition gallery
Rendition gallery
Rendition gallery
Rendition gallery
Rendition gallery
Rendition gallery

Festival di Venezia