Home Trailer The Toybox: trailer e poster del thriller sovrannaturale con Mischa Barton e Denise Richards

The Toybox: trailer e poster del thriller sovrannaturale con Mischa Barton e Denise Richards

Mischa Barton e un camper infestato nel nuovo thriller sovrannaturale “The Toybox”.

pubblicato 28 Agosto 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 17:09

The Toybox: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror con Mischa Barton e Denise Richards nei cinema americani dal 14 settembre 2018.

 

Disponibili trailer e locandina del thriller sovrannaturale The Toybox che vede protagoniste Denise Richards e Mischa Barton.

ennifer (Richards) e la sua famiglia, marito e due figli, intraprendono un viaggio estivo in un camper usato. Lungo la strada trovano Samantha e suo fratello in panne sull’autostrada. Dopo aver guidato nel bel mezzo del nulla, il camper sembra acquisire volontà propria schiantandosi nel deserto rovente e isolato. A poco a poco l’ignaro gruppo di viaggiatori viene a conoscenza dai terribili segreti nascosti all’interno del camper e si trova a lottare per sopravvivere.

 

 

Il cast del film oltre a Denise Richards e Mischa Barton include anche Matt Mercer (Beyond the Gates), Jeff Denton (NCIS, Criminal Minds), Brian Nagel (Katy Perry’s Roar), Greg Violand (Batman vs Superman: Dawn of Justice), Malika Michelle, David H. Greathouse e Katie Keene.

“The ToyBox” è diretto da Tom Nagel da una sceneggiatura di Jeff Denton.

“The Toybox” debutta nei cinema americani il 14 settembre 2018.

 

 

 

Fonte: Metacritic