Home Trailer The Basement: trailer e poster del thriller-horror con Mischa Burton

The Basement: trailer e poster del thriller-horror con Mischa Burton

Nel thriller “The Basement” un uomo si ritrova prigioniero in uno scantinato alla mercé di un serial-killer afflitto da dodici diverse personalità.

pubblicato 30 Agosto 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 17:06

The Basement: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror con Mischa Barton nei cinema americani dal 14 settembre 2018.

 

Disponibili trailer e poster di The Basement, il thriller-horror di Brian M.Conley e Nathan Ives che vede protagonista l’impegnatissima Mischa Barton.

 

Craig viene rapito e si sveglia e segregato in uno scantinato. Il suo rapitore, Bill, è un serial-killer contorto che desidera ricostruire la propria cattura, con Craig che recita la parte di Bill e Bill che interpreta tutti gli altri ruoli rivelando ben dodici diverse personalità. Mentre Bill tortura Craig, passa attraverso un numero di personaggi, mentre Craig cerca disperatamente di trovare un modo per comprendere la patologia di Bill per salvarsi. Mischa Barton interpreta la moglie di Craig, che è alla ricerca disperata di suo marito.

 

Il cast di “The Basement”, la cui trama strizza l’occhio allo Split di M. Night Shyamalan, comprende anche Jackson Davis, Cayleb Long, Tracie Thoms e Bailey Anne Borders.

Uncork’d Entertainment distribuisce “The Basement” nei cinema americani il 14 settembre 2018.

 

 

 

Fonte: Movieweb