Her Smell: nuovo trailer del film con Elizabeth Moss diva punk rock

Her Smell: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Alex Ross Perry nei cinema americani dal 19 aprile 2019.

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Disponibile un nuovo trailer del dramma Her Smell di Alex Ross Perry (Listen Up Philip, Golden Exits), che vede la Elizabeth Moss della serie "The Handmaid's Tale" nei panni di una superstar del punk rock sul viale del tramonto.

Becky Something (Elisabeth Moss) è una superstar del punk rock degli anni '90 che una volta riempiva le arene con il suo trio di donne stravaganti, le "Something She". Ora suona in piccoli spazi mentre è alle prese con la maternità, con esausti compagni di band, nervosi dirigenti di una compagnia discografica e una nuova generazione di talenti in ascesa desiderosi di usurpare la sua celebrità. Quando il caos e gli eccessi di Becky deragliano durante una sessione di registrazione e un tour nazionale, si ritrova evitata, isolata e sola. Costretta a ripulirsi, a temperare i suoi demoni e a fare i conti con il passato, Becky si ritira dai riflettori e cerca di riconquistare l'ispirazione creativa che ha portato la sua band al successo.

Il film debutta nei cinema americani il 19 aprile.

 

Fonte: Collider

 

 

Her Smell: trailer e poster del film con Elizabeth Moss

 

Disponibili un primo teaser e un poster di Her Smell che vede Elizabeth Moss nei panni di un diva punk rock, Moss è nota per il ruolo di protagonista dell'acclamata serie tv The Handmaid's Tale.

In "Her Smell" Becky Something (Elisabeth Moss) è una superstar del punk rock degli anni '90 che un tempo riempiva le arene con la sua band "grunge" al femminile "Something She". Ora suona in posti più piccoli mentre è alle prese con la maternità, compagni di band esausti, dirigenti nervosi delle compagnie discografiche e una nuova generazione di talenti emergenti desiderosi di usurpare la sua celebrità. Quando il caos e gli eccessi di Becky deragliano durante una sessione di registrazione e un tour nazionale, si ritrova evitata, isolata e sola. Costretta a disintossicarsi, a temperare i suoi demoni e a fare i conti con il passato, si ritira dai riflettori e cerca di riprendere l'ispirazione creativa che ha portato la sua band al successo.

Alex Ross Perry (Listen Up Philip, The Color Wheel), uno dei rappresentanti del movimento cinematografico indipendente "mumblecore", dirige "Her Smell" da una sua sceneggiatura.

 

 

 

Fonte: IndieWire

 

 

 

  • shares
  • Mail