Her Smell: nuovo trailer del film con Elizabeth Moss diva punk rock

Her Smell: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Alex Ross Perry nei cinema americani dal 19 aprile 2019.

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Disponibile un nuovo trailer del dramma Her Smell, che vede la Elizabeth Moss della serie "The Handmaid's Tale" nei panni di una superstar del punk rock sul viale del tramonto.

Becky Something (Elisabeth Moss) è una superstar del punk rock degli anni '90 che una volta riempiva le arene con il suo trio di donne stravaganti, le "Something She". Ora suona in piccoli spazi mentre è alle prese con la maternità, con esausti compagni di band, nervosi dirigenti di una compagnia discografica e una nuova generazione di talenti in ascesa desiderosi di usurpare la sua celebrità. Quando il caos e gli eccessi di Becky deragliano durante una sessione di registrazione e un tour nazionale, si ritrova evitata, isolata e sola. Costretta a ripulirsi, a temperare i suoi demoni e a fare i conti con il passato, Becky si ritira dai riflettori e cerca di riconquistare l'ispirazione creativa che ha portato la sua band al successo.

Ancorato da una prestazione imponente e irripetibile da parte della vincitrice del Golden Globe e dell'Emmy Elizabeth Moss e supportato da un cast stellare, "Her Smell" esamina la grinta, la grazia e la gravità di un'indimenticabile rock star immaginaria che si schianta contro la dura realtà della vita. Con il suo sesto lungometraggio incendiario e profondamente umano, lo sceneggiatore e regista Alex Ross Perry (Listen Up Philip, Golden Exits) pompa il volume e mette sotto i riflettori il terrificante momento in cui l'essere una superstar si affievolisce, e il silenzio diventa assordante.

Alex Ross Perry che ha recentemente scritto per la Disney Ritorno al Bosco dei 100 Acri (Christopher Robin) dirige Moss e un cast di altissimo profilo che include Cara Delevingne, Dan Stevens, Agyness Deyn, Amber Heard, Gayle Rankin, Ashley Benson, Dylan Gelula, Virginia Madsen ed Eric Stoltz.

"Her Smell" è prodotto da Matthew Perniciaro, Michael Sherman, Adam Piotrowicz, Elisabeth Moss e Alex Ross Perry. Il produttore esecutivo è Christos V. Konstantakopoulos. Le musiche originali del film sono di Keegan DeWitt. Il direttore della fotografia è Sean Price Williams e il montatore Robert Greene. Il film debutta nei cinema americani il 19 aprile.

 

 

Fonte: Collider

 

 

Her Smell: trailer e poster del film con Elizabeth Moss

 

Disponibili un primo teaser e un poster di Her Smell che vede Elizabeth Moss nei panni di un diva punk rock, Moss è nota per il ruolo di protagonista dell'acclamata serie tv The Handmaid's Tale.

Questo teaser iniziale è in realtà una clip del film e vede una Elisabeth Moss quasi irriconoscibile. L'attrice interpreta una diva punk rock i cui giorni di gloria sono ormai lontani e che sembra vivere in un passato sempre più sbiadito.

In "Her Smell" Becky Something (Elisabeth Moss) è una superstar del punk rock degli anni '90 che un tempo riempiva le arene con la sua band "grunge" al femminile "Something She". Ora suona in posti più piccoli mentre è alle prese con la maternità, compagni di band esausti, dirigenti nervosi delle compagnie discografiche e una nuova generazione di talenti emergenti desiderosi di usurpare la sua celebrità. Quando il caos e gli eccessi di Becky deragliano durante una sessione di registrazione e un tour nazionale, si ritrova evitata, isolata e sola. Costretta a disintossicarsi, a temperare i suoi demoni e a fare i conti con il passato, si ritira dai riflettori e cerca di riprendere l'ispirazione creativa che ha portato la sua band al successo.

Alex Ross Perry (Listen Up Philip, The Color Wheel), uno dei rappresentanti del movimento cinematografico indipendente "mumblecore", dirige "Her Smell" da una sua sceneggiatura. Perry ha recentemente scritto la sceneggiatura del film Disney Ritorno al Bosco dei 100 Acri. Il suo ultimo sforzo da regista è Golden Exits uscito nel 2017. Oltre a Elizabeth Moss il cast include anche Cara Delevingne, Dan Stevens, Amber Heard, Agyness Deyn, Gayle Rankin, Ashley Benson, Dylan Gelula, Virginia Madsen e Eric Stoltz.

"Hell Smell" sarà presentato il 9 agosto al Toronto International Film Festival e poi farà tappoa al New York Film Festival.

 

 

 

Fonte: IndieWire

 

 

 

  • shares
  • Mail