Home Notizie Imagine: Al Pacino, Julianne Moore e Jeremy Renner nel cast

Imagine: Al Pacino, Julianne Moore e Jeremy Renner nel cast

Al Pacino, Julianne Moore e Jeremy Renner confermati per il cast di Imagine, primo film da regista per Dan Fogelman.

pubblicato 24 Ottobre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 20:54

Dopo aver contribuito in modo significativo alla creazione di cartoni animati come i due Cars e più di recente al film Crazy, Stupid, Love, per Dan Fogelman è tempo di debuttare alla regia con Imagine, comedy-drama per il quale sono stati confermati in queste ore tre nomi eccellenti all’interno del cast.

Confermando delle voci già circolate in estate, è stato in primis reso noto l’accordo con Al Pacino per un ruolo all’interno di Imagine, seguito da quelli con Julianne Moore e Jeremy Renner che andranno quindi a completare il trio protagonista della pellicola.

Per quanto riguarda la trama, quello che sappiamo al momento vede il personaggio interpretato da Pacino, una rock star in là con gli anni, scoprire di avere un figlio già grande dopo aver letto una lettera mai aperta inviatagli da John Lennon. In realtà, all’origine doveva essere Steve Carrell a interpretare il ruolo del figlio, ora però affidato a Renner (Carrell è comunque rimasto nel progetto in qualità di produttore), mentre per la Mooreci sarà il ruolo di gestrice di un motel del New Jersey.

Per quanto riguarda Dan Fogelman, ricordiamo che presto vedremo The Guilt Trip, da lui scritto, mentre è in preparazione anche la commedia Last Vegas.

Via | Comingsoon.net
Foto | GETTY