Viper Club: trailer e poster del film con Susan Sarandon e Matt Bomer

Viper Club: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Susan Sarandon e Matt Bomer nei cinema americani dal 26 ottobre 2018.

 

Disponibile un primo trailer di Viper Club ì, un nuovo dramma con protagonista Susan Sarandon.

 

Helen (il premio Oscar Susan Sarandon) è un'infermiera veterana di pronto soccorso che affronta un altro tipo di crisi quando il suo unico figlio, un corrispondente di guerra in missione all'estero, è preso in ostaggio da un'organizzazione terroristica. Inizialmente (e in qualche modo ingenuamente) fiduciosi che i più alti livelli del suo governo renderanno prioritaria la restituzione di suo figlio, Helen presto si disillude per l'inerzia e la doppiezza dello stato. Isolata, frustrata e sola, Helen trova un faro di luce in Charlotte (Edie Falco), una attivista enigmatica ed efficace che rappresenta un gruppo clandestino con comprovati successi nell'escludere i governi per liberare i prigionieri. Helen investe la sua fervida speranza nel confortante pragmatismo di Charlotte.

 

"Viper Club" è diretto da Maryam Keshavarz da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Jonathan Mastro. Oltre a Susan Sarandon, il film vede la partecipazione di Matt Bomer, Lola Kirke, Julian Morris, Shelia Vand, Adepero Oduye e Edie Falco.

Viper Club debutta nei cinema americani il 26 ottobre 2018.

 

 

 

Fonte: Collider

 

 

 

 

  • shares
  • Mail