Lezioni di Cioccolato: fotogallery

Siamo in piena stagione cinematografica: il calendario delle uscite è davvero molto fitto. Il 23 Novembre uscirà nelle sale italiane anche Lezioni di cioccolato, dell’esordiente Claudio Cupellini. Abbiamo già fatto vedere il trailer del film e ora eccovi una gallery.Mattia, interpretato da Luca Argentero, è un geometra ambizioso e senza scrupoli. L’incidente sul cantiere del

1

Siamo in piena stagione cinematografica: il calendario delle uscite è davvero molto fitto. Il 23 Novembre uscirà nelle sale italiane anche Lezioni di cioccolato, dell’esordiente Claudio Cupellini. Abbiamo già fatto vedere il trailer del film e ora eccovi una gallery.

Mattia, interpretato da Luca Argentero, è un geometra ambizioso e senza scrupoli. L’incidente sul cantiere del suo operaio in nero Kamal (Hassani Shapi) lo costringe ad accettare un’improbabile proposta: deve infatti sostituire Kamal, anzi “diventare” Kamal e iscriversi ad un corso per aspiranti cioccolatieri.

L’obiettivo è vincere il premio che permetterà a kamal di mettersi in proprio. Così sotto la guida di un Maestro d’Arte Cioccolatiera interpretato da un camaleontico Neri Marcoré, Mattia dovrà cimentarsi con il cioccolato insieme ad altri 6 gourmet dilettanti ma già esperti.
Lezioni di cioccolato fotogallery1
1
luca1
luca2

Per Mattia, che non fa che combinare un disastro dietro l’altro, è l’inizio di un incubo ma anche la scoperta di un imprevedibile lato di sé. A rivelargli i segreti del cioccolato e di se stesso ci penserà Cecilia (Violante Placido), un’affascinante e un po’ bizzarra prima della classe.

luca3
luca4
luca5
violante1
coppia1
coppia2
coppia3

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →