Knuckleball: trailer e poster del thriller di Michael Peterson

Knuckleball: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film thriller di Michael Peterson nei cinema americani dal 5 ottobre 2018.

 

Henry viene lasciato a casa del nonno nel bel mezzo del nulla nel primo trailer di Knuckleball, un film che sembra una sorta di versione thriller del classico natalizio "Mamma ho perso l'aereo". Ci sono tre regole che il dodicenne deve seguire: dare una mano, fare ciò che gli si dice e tenere il telefono carico. Purtroppo le cose si mettono male quando il nonno a cui è stato affidato muore misteriosamente nel sonno.

Disponibili un trailer del film e una locandina ufficiale con una tagline che recita: "Per catturare un predatore devi pensare come tale".

Dal momento che i genitori di Henry l'hanno lasciato con il nonno, il suo unico aiuto è il vicino di casa, che però si rivela essere uno psicopatico che comincia a dare la caccia al ragazzino. Impossibilitato a contattare la sua famiglia, Henry piazza alcune trappole per difendersi dal vicino, che sta cercando di uccidere il ragazzino per ragioni sconosciute, ma che potrebbero portare ad un oscuro segreto di famiglia che il nonno ha tenuto nascosto.

Nel film Luca Villacis interpreta Henry e Munro Chambers interpreta Dixon, il vicino psicopatico. Oltre a Villacis e Chambers, il cast di "Knuckleball" include anche Michael Ironside nel ruolo del nonno, Kathleen Munroe e Chenier Hundal.

Knuckleball è diretto dal regista canadese Michael Peterson, regista di diversi cortometraggi e dei lungometraggi Eddies: The Documentary e Lloyd the Conqueror. La sceneggiatura è stata scritta da Kevin Cockle e Michael Peterson.

"Knuckleball" che ha debuttato quest'anno al Fantasia International Film Festival con recensioni positive arriva nei cinema americani il 5 ottobre 2018.

 

 

 

Fonte: Collider

 

 

  • shares
  • Mail