Animali Fantastici 2: confermata ufficialmente la teoria sul serpente di Voldermort

L'attrice Claudia Kim conferma le teorie dei fan sul suo personaggio Nagini nel sequel "Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald".

E' confermato ufficialmente che Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald rivelerà la storia segreta di Nagini, il fidato serpente di Voldemort.

Parlando con Entertainment Weekly, l'attrice sudcoreana Claudia Kim ha rivelato che il suo personaggio è davvero Nagini.

Nel nuovo film, Nagini è membro del Circus Arcanus itinerante, dove mette in atto una trasformazione molto convincente per i Babbani. Kim dice che Nagini è lontano dal cattivo che ci si potrebbe aspettare da un personaggio che, alla fine, uccide Severus Piton.

Sarà così interessante vedere un altro lato di Nagini. L'hai vista solo come un Horcrux. In questo film, è una donna meravigliosa e vulnerabile che vuole vivere. Vuole rimanere un essere umano e penso che sia un meraviglioso contrasto con il personaggio.

 

L'attrice rivela che quando i Crimini si svolgono nel 1927, Nagini può trasformarsi da umano in serpente a piacimento, ma a causa della sua misteriosa maledizione di sangue, lei sa che alla fine diventerà un serpente in modo permanente. "A volte sente che non riesce a controllarsi", afferma Kim. "Ad un certo punto è destinata a trasformarsi [permanentemente2] in una bestia, quindi sente la pressione del tempo passa."

 

 

 

Fonte: EW

 

 

  • shares
  • Mail