Home Curiosità Die Hard: svelata la nuova linea di figures Funko POP! del classico “Trappola di Cristallo”

Die Hard: svelata la nuova linea di figures Funko POP! del classico “Trappola di Cristallo”

A fine ottobre sarà disponibile la nuova linea di figures Funko POP! ispirata al classico d’azione anni ’80 “Trappola di cristallo – Die Hard”.

pubblicato 27 Settembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 16:15

Funko annuncia la nuova linea POP! dedicata al classico d’azione anni ottanta “Trappola di Cristallo – Die Hard”.

 

Il classico franchise action Die Hard ha finalmente la sua linea di figures targate Funko Pop!, che arriva a 30 anni dall’uscita nelle sale del primo iconico film del franchise Trappola di Cristallo.  Il set comprende un sanguinante John McClane, il malvagio Hans Gruber, il sergente Al Powell con una scorta di Twinkies e Tony Vreski, che è abbigliato per le vacanze.

[quote layout=”big”]Puoi finalmente vedere il tuo film di Natale preferito con il detective più duro della polizia di New York pronto a sventare un’elaborata trama terroristica tedesca. Il John McClane di Pop! sembra piuttosto malconcio con del sangue sulla fronte e sulla maglietta, ma questo non gli impedirà di fermare il genio del crimine Hans Gruber, la cui figure Pop! è in condizioni sorprendenti, considerando tutto ciò che accade in quella fatidica vigilia di Natale. Tony Vreski sembra decisamente “festoso” con indosso un cappello da Babbo Natale e un po’ di sangue. Il sergente Al Powell ha le sue priorità ben chiare con una manciata di Twinkies.[/quote]

 

 

Trappola di Cristallo – Die Hard usciva nelle sale americane il 15 luglio 1988 e da allora è diventato un action di culto, ed è considerato uno dei migliori film degli anni ’80.

 

 

 

Fonte: Funko