Home Trailer Il Corriere – The Mule: trailer italiano del film di Clint Eastwood

Il Corriere – The Mule: trailer italiano del film di Clint Eastwood

Il Corriere – The Mule: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Clint Eastwood nei cinema italiani da febbraio 2019.

pubblicato 25 Ottobre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 16:00

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Warner Bros. ha reso disponibili un primo trailer italiano e una locandina de Il Corriere – The Mule, una storia vera diretta e interpretata da Clint Eastwood in uscita nei cinema italiani a febbraio 2019.

Eastwood interpreta Earl Stone, un uomo di circa 80 anni rimasto solo e al verde, costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa, quando gli viene offerto un lavoro per cui è richiesta la sola abilità di saper guidare un auto. Compito semplice, ma, ciò che Earl non sa è che ha appena accettato di diventare un corriere della droga di un cartello messicano. Nel suo nuovo lavoro è bravo, così bravo che il suo carico diventa di volta in volta più grande e per questo motivo gli viene assegnato un assistente. Questi non è però l’unico a tenere d’occhio Earl: il misterioso nuovo “mulo” della droga è finito anche nel radar dell’efficiente agente della DEA, Colin Bates. E anche se i suoi problemi di natura finanziaria appartengono ormai al passato, i suoi errori affiorano e si fanno pesanti nella testa, portandolo a domandarsi se riuscirà a porvi rimedio prima che venga beccato dalla legge… o addirittura da qualcuno del cartello stesso.

Eastwood è affiancato da un cast di supporto d’eccezione che include Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Michael Peña e Dianne Wiest. Il cast è completato da Alison Eastwood, Taissa Farmiga e Ignacio Serricchio.

 

 

 

The Mule: trailer e poster del film di Clint Eastwood

 

Warner Bros. ha pubblicato il primo trailer di The Mule di Clint Eastwood. Questo film è basato su una bizzarra storia vera di un improvvisato corriere della droga ottantenne. Questo nuovo film diretto da Estwood segna il ritorno dell’attore e regista alla recitazione, a sei anni dal suo ultimo ruolo in Di nuovo in gioco (Trouble With the Curve) del 2012.

Il trailer inizia con una sequenza tesa che vede Clint Eastwood guardare stupefatto una borsa piena di panetti di droga nel retro del suo pick-up fermo sul ciglio della strada. Un poliziotto amichevole chiede se ha bisogno di assistenza, mentre il cane antidroga dell’agente fiuta qualcosa. Segue un montaggio che introduce i membri della famiglia dell’uomo e la voce narrante di Eastwood che dipinge un quadro di un uomo pieno di rimpianti che cerca di fare ammenda nel crepuscolo della sua vita.

“The Mule” è incentrato su Earl Stone, un uomo di 80 anni che è al verde, da solo e con la casa pignorata, a cui viene offerto un lavoro di autista. Earl però durante il suo primo viaggio è inconsapevole di aver accettato un lavoro come corriere della droga per un cartello messicano. Che la si consideri come benedizione o maledizione, Earl dimostra di essere bravo nel suo lavoro e il cartello aumenta il suo carico di lavoro. Per tutto il tempo Earl si trova sul radar di Colin Bates, caparbio agente della DEA. E anche se i suoi problemi di soldi sono un ricordo, gli errori passati di Earl cominciano a pesargli, e l’uomo è incerto se avrà il tempo di correggere quei torti prima che le forze dell’ordine, o il cartello, mettano la parola fine sul suo “impiego”.

Oltre a Clint Eastwood, questo film riunisce un cast di supporto strepitoso che include Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Michael Peña, Dianne Wiest, Andy Garcia, Alison Eastwood, Taissa Farmiga, Ignacio Serricchiom, Loren Dean ed Eugene Cordero. In precedenza Eastwood ha lavorato con Cooper in American Sniper, un successo di incassi che è valso a Eastwood due candidature all’Oscar come miglior regista e miglior film.

“The Mule” arriva nelle sale americane il 14 dicembre 2018.

 

 

 

Fonte: Collider