Ralph Spaccatutto: poster, featurette più finti spot tv

Pioggia di materiale inedito in arrivo da Ralph Spaccatutto, nei cinema italiani a Natale

A breve presentato all’ormai imminente Festival Internazionale del Film di Roma, Ralph Spaccatutto impreziosirà il Natale tricolore, uscendo in sala il prossimo 21 dicembre. Nell’attesa, ecco arrivare una nuova featurette, che ci porta di fatto dietro le quinte del film, due finti spot tv con protagonisti Sugar Rush Speedway ed Hero’s Duty, ed una nuova locandina di stampo orientale.

Diretto da Rich Moore, Ralph Spaccatutto ci trascinerà in un divertentissimo viaggio attraverso il mondo dei ‘vecchi’ videogiochi ad 8-bit. Da Natale al cinema, ovviamente anche in 3D, Wreck-It Ralph (questo il titolo originale) potrà contare sulle voci di John C. Reilly, Jack McBrayer e Jane Lynch.

Ralph è stanco di essere messo in ombra da Fix-It Felix, il “bravo ragazzo” campione nel loro gioco dove ogni volta finisce per salvare la situazione. Ma dopo decenni trascorsi guardando Felix ricevere tutta la gloria, Ralph decide che è arrivato il momento di smettere di interpretare il ruolo del cattivo. Così, prende in mano la situazione e inizia un viaggio attraverso i giochi arcade, passando per ogni generazione di videogame per dimostrare di avere tutte le carte in regola per essere un eroe. Durante la sua ricerca, incontra il duro Sergente Calhoun, dallo sparatutto in prima persona Hero’s Duty. Ma è il mondo dell’esuberante Vanellope von Schweetz, dalla corsa di macchine caramellate Sugar Rush, che si troverà a essere in pericolo quando Ralph libererà accidentalmente un nemico mortale che minaccia l’intero arcade. Riuscirà Ralph a realizzare il suo sogno e a salvare la situazione prima che sia troppo tardi?

Dopo il saltino, imperdibili, i due finti spot videoludici del giorno.

Fonte: Kino


Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →