Home Curiosità Il CercaFilm: amore tra l’arte

Il CercaFilm: amore tra l’arte

Ehi Il CercaFilm va forte! Forse perché voi lettori siete bravissimi a rispondere? Credo proprio di sì. Oggi ci scrive Marcello:Non riesco a ricordare il titolo di un bellissimo film che vidi molti anni fa. Oltretutto lo vidi che era già cominciato per cui non l’ho visto dall’inizio. E’ la storia di un giovane artista

di carla
20 Novembre 2007 04:00

Ehi Il CercaFilm va forte! Forse perché voi lettori siete bravissimi a rispondere? Credo proprio di sì. Oggi ci scrive Marcello:

Non riesco a ricordare il titolo di un bellissimo film che vidi molti anni fa. Oltretutto lo vidi che era già cominciato per cui non l’ho visto dall’inizio. E’ la storia di un giovane artista originario di un paese dell’est, innamorato di una donna molto più vecchia di lui. Con lei parte per Londra per rendere nota la sua arte. Dapprima vivono in ristrettezze per poi avere un enorme successo. Il film è incentrato sulle manie e le stranezze di lui e sulle riserve della sua compagna ad accettare in maniera completa il suo amore. La storia finisce con lui che parte per la guerra e….

E…? Aiutatelo, please!