Nightmare: Robert Englund parla della necessità di un prequel per Freddy Krueger

Robert Englund durante uan convention parla della necessità di un prequel per il Freddy Krueger della serie "Nightmare".

 

Robert Englund ha recentemente parlato di un potenziale prequel e di un'idea al riguardo per il franchise Nightmare.

Ho sempre pensato che [non avere un prequel] fosse un errore nella mitologia Nightmare. E' stato vicino all'essere corretto con il pilot di Tobe Hooper per la serie tv, e c'era una sceneggiatura che doveva essere diretta da John McNaughton, che ha fatto "Henry, pioggia di sangue". C'era una sceneggiatura prequel...Penso che si chiamasse "Krueger: The First Kills". E riguardava ... l'ultimo bambino ucciso...e i due detective che hanno trovato Freddy e lo hanno beccato...poi il corpo del film era incentrato su loschi avvocati "cacciatori di ambulanze" che fanno scarcerare Freddy. Gli avvocati sono in realtà la parte migliore [di quella sceneggiatura]. Sono in due...Freddy in tribunale...Freddy al tavolo...Freddy sul banco dei testimoni...Freddy in carcere. Lo scarcerano e Freddy gongola sulle scale del tribunale. Alla fine del film Freddy viene bruciato vivo. Ho avuto sempre un certo interesse per questi progetti da quando ho fatto il pilot con Tobe Hooper. Mi piacerebbe partecipare a qualche cosa che abbia un'integrità, che sia connesso con il franchise.

Per il momento, il franchise è in stand-by dopo il terribile remake del 2010. C'era Jackie Earle Haley nel ruolo di Freddy in quella versione. Robert Englund sta invece per riprendere il suo ruolo di Freddy ancora una volta nel prossimo episodio di Halloween della serie tv I Goldberg, un evento davvero imperdibile per i fan di "Nightmare".

 

Fonte: Bloody Disgusting

 

 

  • shares
  • Mail