Home Curiosità La bambola assassina: il creatore di Chucky racconta del mancato reboot di Universal

La bambola assassina: il creatore di Chucky racconta del mancato reboot di Universal

Don Mancini spiega perché alla Universal hanno scelto di realizzare un sequel invece di un reboot de “La bambola assassina”.

pubblicato 17 Ottobre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 15:40

Don Mancini chiarisce il motivo per cui alla Universal hanno annullato il remake pianificato de “La bambola assassina”.

MGM sta rilanciando Chucky aka La bambola assassina con un reboot che però non coinvolgerà il creatore dl franchise Don Mancini.

Mancini ha recentemente rivelato c’è stato un progetto precedentemente annullato da Universal dopo la critiche che sono piovute sui rifacimenti di Nightmare e Venerdì 13.

[quote layout=”big”]C’è stato un breve periodo in cui ne abbiamo parlato perché era così in voga. Questo è stato quando Jason ha avuto il suo reboot e Freddy ha avuto il suo reboot.[/quote]

Per quanto riguarda il nuovo reboot in produzione, non influenzerà i piani di Mancini per una serie TV ufficiale di Chucky che prosegue lo sviluppo.

 

La notizia del loro imminente reboot è stata accolta con sarcasmo da parte dei fan e di diversi membri del cast dei film originali. Questa volta le azioni della bambola assassina saranno il risultato di un’intelligenza artificiale che va in tilt, piuttosto che della magia nera utilizzata da un serial-killer.

 

 

Fonte: Bloody Disgusting