Home Curiosità The Heretics: trailer e locandine del film horror con Nina Kiri

The Heretics: trailer e locandine del film horror con Nina Kiri

Nel film horror “The Heretics un culto demoniaco esegue un un sacrificio rituale e una ragazza rapita che mostra i segni di una possessione .

pubblicato 22 Ottobre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 15:32

The Heretics: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Chad Archibald con Nina Kiri, Ry Barrett e Jorja Cadence.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibili trailer e poster dell’horror The Heretics diretto da Chad Archibald, Jayme Laforest e interpretato da Nina Kiri (The Handmaid’s Tale), Ry Barrett (Lifechanger) e Jorja Cadence.

 

 

La trama ufficiale:

 

Un culto famigerato rapisce una giovane ragazza e poi si sacrifica alla luce della luna della locusta. La mattina dopo la ragazza si sveglia, incrostata di sangue secco e circondata da cadaveri…ma al sicuro, o almeno così crede. Anni dopo, la luna della locusta sta per sorgere di nuovo e la ragazza viene catturata ancora una volta da un membro sopravvissuto del culto. Viene portata in una remota baita nel bosco dove apprende che un demone è cresciuto dentro di lei in tutti questi anni, e prima dell’alba sorgerà.

 

Nina Kiri protagonista del film ha interpretato il ruolo di Alma nella serie tv The Handmaid’s Tale. “The Heretics” esce negli Stati Uniti on demand il 6 novembre 2018 e in DVD il 5 gennaio 2019.

 

 

 

Fonte: Bloody Disgusting