Home Curiosità Baffo e Biscotto – Missione Spaziale: trailer italiano del film d’animazione russo

Baffo e Biscotto – Missione Spaziale: trailer italiano del film d’animazione russo

Baffo & Biscotto: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione di Victor Azeev nei cinema italiani dal 25 ottobre 2018.

pubblicato 24 Ottobre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 15:26

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Il 25 ottobre Eagle Pictures porta nei cinema italiani Baffo & Biscotto – Missione Spaziale, il film d’animazione russo che racconta di due migliori amici, un Castoro e un Gatto, che intraprendono una pericolosa missione per liberare i loro compagni animali, che sono stati rapiti dagli Alieni.

Il film è diretto dall’esordiente Victor Azeev e scritto da Vasiliy Rovenskiy (The Princess and the Dragon).

 

La trama ufficiale:

 

Biscotto è un castoro molto preciso e abitudinario. Fa esercizi ogni mattina, lavora nel suo giardino e prepara pane e miele per gli abitanti del bosco. La sua vita, però, cambia totalmente quando Baffo, un dinamico gatto, si trasferisce a vivere con lui. Baffo non si riposa mai ed è sempre alla ricerca di nuove avventure. Sarà accontentato! Un giorno, infatti, una piccola nave spaziale atterra vicino a casa loro. Ne fuoriescono tre piccoli esseri, Zaca, Zic e Zuc, in fuga da un gruppo di pericolosi alieni, gli Sgraffignani, che intendono catturare ogni specie animale e portarla nel loro zoo spaziale. Ora Baffo e Biscotto sono in missione: dovranno salvare i piccoli alieni e tutti gli amici del bosco dalle grinfie degli Sgraffingnani!