Home Curiosità Alien 5: a James Cameron piaceva l’idea di Neill Blomkamp

Alien 5: a James Cameron piaceva l’idea di Neill Blomkamp

Sigourney Weaver ancora interessata a fare “Alien 5” rivela che James Cameron amava l’idea di un sequel del suo “Aliens”.

pubblicato 28 Ottobre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 15:20

James Cameron è un fan dell’accantonato “Alien 5” di Neill Blomkamp, lo rivela Sigourney Weaver.

Il pessimo Alien: Covenant di Ridley Scott scalzò a suo tempo l’Alien 5 di Neill Blomkamp, progetto concepito come un sequel di Aliens accantonato proprio per far spazio al sequel / prequel di Scott.

Il sito THR riporta una recente dichiarazione di Sigourney Weaver in cui l’attrice afferma che a James Cameron piaceva molto l’Alien 5 di Neill Blomkamp. Nell’intervista Weaver ha parlato del rapporto con Blomkamp  e dell’accantonato Alien 5.

[quote layout=”big”]Abbiamo quasi iniziato a farlo quando lavoravo con James Cameron. Ma quando fummo messi fuori dalla Fox, Neill aveva ottenuto così tanti lavori che probabilmente c’era molto da aspettare. Sono impegnata a fare Avatar 4 e 5. Mi piace lavorare con Neill e penso che farebbe un lavoro fantastico, e James Cameron pensa davvero che sia una grande idea, quindi non si sa mai. In questo momento penso che Neill stia lavorando su tre progetti contemporaneamente.[/quote]

 

Al momento non ci sono piani su un eventuale ripescaggio di “Alien 5”.

 

 

 

Fonte: THR