#Ops - L'evento: trailer, foto e poster del documentario su Elisa Maino

#Ops - L'evento: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film documentario su Elisa Maino nei cinema italiani dall'1 al 4 novembre 2018.

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Dal grande successo riscosso dal tour di presentazione del suo primo libro «#OPS», nasce il film evento che racconta a 360° la vlogger più amata dalle adolescenti italiane: Elisa Maino. #OPS L'Evento arriva nelle sale d'Italia dall'1 al 4 novembre con Notorious Pictures.

 

Elisa Maino è una giovanissima star di Musical-ly. In soli due anni si è affermata come idolo delle teen italiane arrivando a 4 milioni e mezzo di fan sui social e a scrivere un libro, il romanzo “#Ops” che in sole 6 settimane dall’uscita aveva già venduto 50.000 copie scalando la top ten dei libri più venduti. L’evento sarà l’occasione per conoscere la vera Elisa Maino, le sue passioni, i suoi segreti e la relazione con il pubblico che la segue soprattutto offline come durante il tour di presentazione del libro quando intere piazze italiane sono state inondate da ragazzine adoranti.

 

 

Elisa Maino è un fenomeno di massa prodotto della "YouTube Generation" dove chiunque può aspirare a diventare una star planetaria anche senza un vero e proprio talento. La vlogger ha raccontato la sua stessa incredulità in un'intervista a Il Messaggero:

 

Non so nemmeno io come sia successo. Prima erano 1.000, ora 750.000 su Instagram, 280mila su YouTube, oltre 2 milioni su Musical.ly. Non mi rendo davvero conto di quanti siano 2 milioni. Una volta papà mi ha portata allo stadio e mi ha detto: Questi sono 60.000. È già era impressionante così. Porto allegria e positività. Sono trasparente nella vita come sul web, dove le maschere non funzionano. Non ho il dono di una bella voce, ma la creatività si può esprimere in vari modi. In ogni video ci vuole un'idea, io traduco i testi che interpreto, curo ogni dettaglio del clip.

 

 

 

  • shares
  • Mail