Helena Bonham Carter versione strega

E’ la mogliettina di uno dei registi più folli, visionari e amati di Hollywood, oltre che una bravissima attrice, capace di trasformazioni incredibili… parlo ovviamente di Helena Bonham Carter!41 enne, musa ispiratrice del marito Tim Burton, prossima ad affiancare Depp in Sweeney Todd, la Carter è stata paparazzata negli states in abiti che rappresentano appieno

E’ la mogliettina di uno dei registi più folli, visionari e amati di Hollywood, oltre che una bravissima attrice, capace di trasformazioni incredibili… parlo ovviamente di Helena Bonham Carter!

41 enne, musa ispiratrice del marito Tim Burton, prossima ad affiancare Depp in Sweeney Todd, la Carter è stata paparazzata negli states in abiti che rappresentano appieno tutta la propria persona.
Scarpacce ai piedi, calzettoni a righe da strega metropolitane, capelli arruffati, sciarpona di lana colorata, tutto sopra quella pelle color porcellana che la rende splendida nella sua particolarità.

Sono forse la coppia più stramba e ammirata di Hollywood, innamorata di Halloween, festa preferita al dolce, inflazionato e stucchevole Natale.
Una coppia anomala, darkettona e originale, che qui a Cineblog amiamo un pò tutti!