The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2: Bella mostra la forza in una nuova clip

La nuova vita da vampira di Bella ci viene mostrata nella clip di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2: guardala su Cineblog.

Non solo Bella (di nome sicuramente), ma anche forte: è la nuova vita della protagonista di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, che ci viene mostrata grazie alla nuova clip pubblicata da Summit Entertainment e naturalmente dedicata al film in arrivo il prossimo 14 novembre per chiudere la serie di pellicole dedicate all’opera letteraria di Stephenie Meyer.

Kristen Stewart, che a fine clip riesce addirittura ad abbozzare un mezzo sorriso, è impegnata nel filmato di circa un minuto a mostrare la sua forza, intraprendendo una sfida a braccio di ferro con un altro vampiro tutto muscoli e pomata. Il tutto sotto gli occhi divertiti degli altri membri della combriccola, Robert Pattinson (nel film Edward) compreso.

Oltre ai protagonisti appena citati, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 vedrà nel cast anche Taylor Lautner, Dakota Fanning, Ashley Greene, Anna Kendrick, Nikki Reed, Jackson Rathbone, Rami Malek, Peter Facinelli, Kellan Lutz e Michael Sheen. Alla regia, ancora Bill Condon.

Via | Latino-review.com

Ultime notizie su La saga di Twilight

Tutto su La saga di Twilight →