Home Trailer Isn’t It Romantic: trailer della commedia con Rebel Wilson e Adam Devine

Isn’t It Romantic: trailer della commedia con Rebel Wilson e Adam Devine

In “Isn’t It Romantic” una cinica Rebel Wilson si ritrova protagonista una smielata commedia romantica da cui non può fuggire.

pubblicato 5 Novembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 15:10

Isn’t It Romantic: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Rebel Wilson nei cinema americani dal 14 febbraio 2019.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Warner Bros. ha reso disponibile un primo trailer di Isn’t It Romantic, la commedia con la Rebel Wilson della commedia campione d’incassi Le amiche della sposa e del franchise Pitch Perfect.

“Isn’t It Romantic” segue Natalie (Rebel Wilson) un architetto di New York che lavora duramente per farsi notare nel suo lavoro. Ma è più probabile che le venga chiesto di portare caffè e bagel piuttosto che progettare il prossimo grattacielo della città. Anche se le cose vanno già abbastanza male, il destino non può fare a meno di metterci un ulteriore zampino. Natalie che è cinica e sprezzante quando si tratta di amore, dopo un incontro ravvicinato con un rapinatore perde i sensi e al suo risveglio scopre che la sua vita è improvvisamente diventata il suo peggior incubo, una commedia romantica di cui lei è la protagonista.

Il cast di “Isn’t It Romantic” include anche Liam Hemsworth (Hunger Games); Adam Devine, la star di Bollywood Priyanka Chopra e Betty Gilpin (GLOW). Alla regia di “Isn’t It Romantic” troviamo Todd Strauss-Schulson noto soprattutto per Harold & Kumar – Un Natale da ricordare e la divertente comedy-horror The Final Girls.

Erin Cardillo, Dana Fox, Katie Silberman e Paula Pell hanno scritto questa commedia fantasy con Gina Matthews e Grant Scharbo. “Isn’t It Romantic” debutta nei cinema americani a San Valentino 2019.

 

 

 

Fonte: Collider