Home Curiosità Michael Douglas ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame

Michael Douglas ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame

Una stella sull’iconica Hollywood Walk of Fame anche per l’attore Michael Douglas.

pubblicato 7 Novembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 15:06

L’attore Michael Douglas insignito di una stella sull’iconica Hollywood Walk of Fame.

 

L’attore Michael Douglas ha ricevuto la sua personale stella sull’iconica Hollywood Walk of Fame alla presenza di parenti e amici, tra cui la collega Jane Fonda, con cui Douglas ha recitato in Sindrome cinese, il padre Kirk Douglas, la compagna Catherine Zeta-Jones e il figlio Cameron Douglas.

Michael Douglas nella sua carriera ha vinto due Oscar, 4 Golden Globe, un Premio BAFTA e un Premio Emmy. Uno dei ruoli più noti di Douglas, lanciato dalla la serie tv Le strade di San Francisco, è lo squalo della finanza Gordon Gekko in Wall Street di Oliver Stone, ruolo che gli vale un Oscar per il miglior attore protagonista. Douglas vanta ruoli anche in diversi classici come All’inseguimento della pietra verde, Chorus Line, Attrazione fatale, La guerra dei Roses e Basic Instinct che all’epoca lo consacra come nuovo sex symbol degli anni ’90. Michael Douglas è recentemente tornato alla ribalta grazie al ruolo del Dr. Hank Pym nei film Marvel Ant-Man (2015) e Ant-Man and the Wasp (2018).

Michael Douglas è recentemente tornato alla ribalta grazie al ruolo del Dr. Hank Pym nei film Marvel Ant-Man (2015) e Ant-Man and the Wasp (2018).

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Catherine Zeta-Jones (@catherinezetajones) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael Douglas (@michaeldouglas.fan) in data:

 

 

Fonte: People