Home Curiosità Evil Dead 2 e Man in the Dark 2: Fede Alvarez aggiorna sui sequel

Evil Dead 2 e Man in the Dark 2: Fede Alvarez aggiorna sui sequel

Fede Alvarez fornisce aggiormenti sullo status dei sequel “Evil Dead 2” e “Man in the Dark 2”.

pubblicato 8 Novembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 15:04

Fede Alvarez torna a parlare dei sequel “Evil Dead 2” e “Man in the Dark 2”.

Dopo il sondaggio lanciato da Fede Alvarez su twitter, in cui chiedeva ai fan se dovesse scegliere Man in the Dark 2 oppure Evil Dead 2 come suo prossimo progetto, i fan che hanno chiesto a gran voce un nuovo film di “Evil Dead”. Recentemente Alvarez ha fornito al sito Movieweb aggiornamenti proprio sullo status dei sequel di Evil Dead e Man in the Dark (Don’t Breathe).

[quote layout=”big”]Ho imparato a chiudere la bocca quando si tratta di queste cose, tendono a diventare titoli. Non vogliamo mai giocare con le aspettative di nessuno, quando ho twittato ero interessato a sapere ciò che le persone preferirebbero vedere. Abbiamo avuto dibattiti interni su ciò a cui la gente sarebbe più interessata. Sfortunatamente ha vinto “Evil Dead 2”. Chiaramente avrei preferito che vincesse “Man in the Dark 2” perché è una delle mie creazioni. Ovviamente “Evil Dead” ha il seguito più grande. Questo è quello che è successo. Non significa che non li faremo, significa solo che quello che farò potrebbe non essere quello che dirigerò, ma potrei produrre. Sono solo idee in questo momento. Niente da annunciare ufficialmente. Abbiamo una sceneggiatura per “Man in the Dark 2”. Questa è l’unica differenza. Non abbiamo una sceneggiatura per “Evil Dead 2”. Ma abbiamo una sceneggiatura per “Man in the Dark 2” che abbiamo già scritto.[/quote]

Alla cancellazione della serie tv Ash vs. Evil Dead è seguito l’annuncio dell’abbandono del ruolo di Ash da parte di Bruce Campbell. Recentemente Robert Englund ha cambiato idea sul tornare ancora una volta sul grande schermo come Freddy Krueger e a questo punto un “Evil Dead 2” potrebbe diventare l’occasione per Bruce Campbell di regalare ai fan un degno commiato per l’amato Ash.

 

 

Fonte: Movieweb