Avengers 4: Stan Lee aveva già girato il suo cameo

Stan Lee apparirà in “Avengers 4”, Joe Russo lo aveva confermato in un’intervista rilasciata prima dell’uscita di “Infinity War”.

Vedremo Stan Lee in “Avengers 4”, i fratelli Russo avevano confermato il cameo della leggenda Marvel in un’intervista dello scorso aprile.

A pochi giorni dalla scomparsa di Stan Lee arriva la conferma che l’icona Marvel aveva già girato il suo cameo per Avengers 4.

La conferma del cameo di Stan Lee in “Avengers 4” risale alla primavera del 2018 quando i registi di Avengers: Infinity War, i fratelli Russo, hanno rivelato quanto segue durante un’intervista alla BBC.

[quote layout=”big”]È il padrino di molte di queste storie, lui e Jack Kirby…Con Stan cerchiamo di ottimizzare i tempi, lui non ama volare, quindi proviamo a girare più cameo possibili quando è disponibile. Quindi se abbiamo altri film che girano sullo stesso lotto in cui ci troviamo, ad esempio “Ant-Man and the Wasp” o “Avengers 4”, raggruppiamo i suoi cameo insieme per poi spostarlo da un set all’altro e fargli girare i suoi cameo in un solo giorno. E’ un grande. E’ fantastico averlo sul set e tutti lo amano, e sembra suscitare una reazione molto calorosa dal pubblico quando appare sullo schermo.[/quote]

 

“Avengers 4” concluderà la “Fase 3” dell’UCM e introdurrà non solo la “Fase 4”, ma una sorta di nuovo inizio per i film targati Marvel Studios; una sorta di passaggio di testimone per alcuni dei supereroi più “anziani” alle nuove leve.

“Avengers 4” arriverà nei cinema il 3 maggio 2019.

 

Fonte: ComicBook / BBC

 

 

 

Ultime notizie su Film Marvel

Tutto su Film Marvel →