Stan Lee: un toccante video tributo da Disney e Marvel

Il compianto Stan Lee scomparso a 95 anni riceve un commovente tributo video da Marvel e Disney.

Marvel e Disney omaggiano con un commovente video il compianto Stan Lee.

Torniamo ad occuparci della morte di Stan Lee, l’icona Marvel Comics è deceduta all’età di 95 anni  Marvel e Disney hanno condiviso un toccante video tributo a Lee di cui trovate stralci a seguire.

Marvel Comics e The Walt Disney Company salutano la vita e la carriera di Stan Lee e offrono la nostra immortale gratitudine per i suoi incomparabili successi all’interno delle nostre sale. Per favore unisciti a noi nel ricordare Stan ‘The Man’ Lee.

 

“Stan Lee è stato straordinario come i personaggi che ha creato. Un supereroe a pieno titolo per i fan Marvel in tutto il mondo, Stan aveva il potere di ispirare, intrattenere e connettersi. La scala della sua immaginazione è stata superata solo dalle dimensioni del suo cuore”, ha dichiarato Bob Iger, Presidente e Amministratore delegato di The Walt Disney Company.

“I contributi di Stan Lee alla Marvel, una società che ha aiutato a forgiare un nome familiare, vivranno per sempre e continueremo a celebrare i personaggi fantasiosi che ha contribuito a creare e il fantastico universo che ha aiutato a costruire. I miei pensieri e le mie preghiere vanno a sua figlia e suo fratello in questo momento”, ha detto Ike Perlmutter, presidente di Marvel Entertainment.

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

“La passione, il carisma e l’amore di Stan Lee per i personaggi e le storie che ha creato hanno trasformato la Marvel in quello che è oggi. La sua instancabile passione e dedizione a raccontare storie fantasiose ha cambiato la vita di innumerevoli fan per oltre 75 anni, e il suo spirito vive nelle persone che ha ispirato, la sua eredità non sarà mai dimenticata, i miei pensieri vanno alla sua famiglia in questo momento difficile”, ha dichiarato Dan Buckley, presidente di Marvel Entertainment.

“Nessuno ha avuto un impatto maggiore sulla mia carriera e su tutto ciò che facciamo nei Marvel Studios rispetto a Stan Lee. Stan lascia uno straordinario patrimonio che sopravvivrà a tutti noi. I nostri pensieri sono con sua figlia, la sua famiglia e i milioni di fan che sono stati per sempre toccati dal genio, dal carisma e dal cuore di Stan. Excelsior!” ha detto Kevin Feige presidente di Marvel Studios.

“Ci sono così tanti di noi che non saremmo gli uomini e le donne che siamo diventati, ed essere dove siamo oggi, senza l’influenza che Stan Lee ha avuto sulle nostre vite, non solo attraverso gli eroi che ha creato e le lezioni che abbiamo imparato da loro, ma dall’esempio che “The Man” ci ha dato. Più conoscevo Stan, più vedevo come metteva un pezzettino di se stesso in ogni personaggio che creava e, così facendo, permetteva ai lettori di rispecchiarsi in loro e immaginare la possibilità di trascendere i loro problemi e diventare qualcosa di incredibile, inquietante e fantastico”, ha affermato CB Cebulski, Redattore capo di Marvel Entertainment.

Fonte: CosmicBookNews

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Marvel

Tutto su Film Marvel →