Home Star Wars 9: nuova inquietante teoria dei fan sui genitori di Rey

Star Wars 9: nuova inquietante teoria dei fan sui genitori di Rey

L’abbandono di Rey su Jakku da parte dei suoi genitori è legato ad un terribile evento traumatico? Lo ipotizza una nuova teoria dei fan in attesa di “Star Wars 9”.

pubblicato 15 Novembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 14:55

In attesa di “Star Wars 9” una nuova teoria dei fan ipotizza un terribile evento traumatico vissuto da Rey e rimosso.

Una nuova inquietante teoria sui genitori di Rey in Star Wars 9 è approdata online e rilegge la rivelazione fatta a Rey da Kylo su chi realmente fossero i suoi genitori.

 

ATTENZIONE!!! A seguire trovate potenziali SPOILER su Star Wars 9, quindi proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo.

 

Un utente Reddit afferma che Rey in realtà dopo aver ucciso i suoi genitori ha represso il ricordo di quanto accaduto.

[quote layout=”big”]Stavo guardando TLJ la scorsa notte e ho colto una battuta che non ho visto citare da nessuno, Kylo parlava dei genitori di Rey: “sono morti nel deserto di Jakku”. Ora, lui sembra piuttosto certo di questo, ma per quanto ne sappiamo, l’ultima volta che Rey ha visto i suoi genitori volavano via su una nave (se quelli sulla nave erano i suoi genitori e non qualcun altro)…come fa Kylo a sapere che sono morti? Beh, forse uno dei grandi colpi di scena nell’Episodio IX è che Rey ha abbattuto quella nave con la Forza (una teoria che ho visto altrove, non è una mia idea originale) e lo ha rimosso, ma ora che ha incontrato Kylo, ​​si rende conto che anche lei ha ucciso i suoi genitori e che non è così diversa da lui. Questo fa parte di ciò che li avvicina in TLJ, ma non siamo stati messi al corrente di questo dettaglio del loro scambio di ricordi.[/quote]

Star Wars: Episodio IX uscirà nei cinema il 20 dicembre 2019.

 

 

Fonte: Esquire / Reddit