Star Wars 9: nuova inquietante teoria dei fan sui genitori di Rey

L’abbandono di Rey su Jakku da parte dei suoi genitori è legato ad un terribile evento traumatico? Lo ipotizza una nuova teoria dei fan in attesa di “Star Wars 9”.

In attesa di “Star Wars 9” una nuova teoria dei fan ipotizza un terribile evento traumatico vissuto da Rey e rimosso.

Una nuova inquietante teoria sui genitori di Rey in Star Wars 9 è approdata online e rilegge la rivelazione fatta a Rey da Kylo su chi realmente fossero i suoi genitori.

 

ATTENZIONE!!! A seguire trovate potenziali SPOILER su Star Wars 9, quindi proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo.

 

Un utente Reddit afferma che Rey in realtà dopo aver ucciso i suoi genitori ha represso il ricordo di quanto accaduto.

[quote layout=”big”]Stavo guardando TLJ la scorsa notte e ho colto una battuta che non ho visto citare da nessuno, Kylo parlava dei genitori di Rey: “sono morti nel deserto di Jakku”. Ora, lui sembra piuttosto certo di questo, ma per quanto ne sappiamo, l’ultima volta che Rey ha visto i suoi genitori volavano via su una nave (se quelli sulla nave erano i suoi genitori e non qualcun altro)…come fa Kylo a sapere che sono morti? Beh, forse uno dei grandi colpi di scena nell’Episodio IX è che Rey ha abbattuto quella nave con la Forza (una teoria che ho visto altrove, non è una mia idea originale) e lo ha rimosso, ma ora che ha incontrato Kylo, ​​si rende conto che anche lei ha ucciso i suoi genitori e che non è così diversa da lui. Questo fa parte di ciò che li avvicina in TLJ, ma non siamo stati messi al corrente di questo dettaglio del loro scambio di ricordi.[/quote]

Star Wars: Episodio IX uscirà nei cinema il 20 dicembre 2019.

 

 

Fonte: Esquire / Reddit

 

 

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Star Wars

Tutto su Star Wars →