Home Trailer Tutto Tutto Niente Niente: teaser trailer per il sequel di Qualunquemente con Antonio Albanese

Tutto Tutto Niente Niente: teaser trailer per il sequel di Qualunquemente con Antonio Albanese

Dopo Qualunquemente, Antonio Albanese torna a vestire i panni di Cetto La Qualunque nel sequel Tutto Tutto Niente Niente: guarda il primo trailer.

25 Ottobre 2012 16:07

Con Qualunquemente aveva incassato 15.869.000 di euro. E così, Antonio Albanese torna a vestire i panni del leggendario Cetto La Qualunque nel sequel Tutto Tutto Niente Niente, commedia nuovamente diretta da Giulio Manfredonia. Ma Albanese vestirà anche i panni di altri due personaggi, ovvero lo stupefacente mistico Frengo Stoppato e il secessionista Rodolfo “Olfo” Favaretto

Nel film, Cetto si ritrova in carcere. Qui conosce gli altri due: e tutti e tre assieme, “per magia”, si ritrovano in Parlamento… Sui character poster dei tre personaggi troviamo i loro tre “motti”:

    Cetto La Qualunque: “Ntu culo ai Maya!
    Frengo Stoppato: “Il bello del Natale è che puoi fumarti anche l’albero
    Rodolfo “Olfo” Favaretto: “Rodolfo Favaretto. Professione: secessionista!

Il primo film, Qualunquemente, era stato addirittura selezionato per il Festival di Berlino 2011, dov’era nella sezione Panorama. Scritto da Antonio Albanese e da Piero Guerrera, prodotto da Domenico Procacci per Fandango, Leo con Rai Cinema e distribuito da 01, Tutto Tutto Niente Niente vede nel cast anche Paolo Villaggio, Nicola Rignanese, Fabrizio Bentivoglio, Lunetta Savino, Lorenza Indovina, Vito, Teco Celio, Bob Messini, Luigi Maria Burruano, Davide Giordano, Maria Rosaria Russo ed Alfonso Postiglione.

Quando lo vedremo in sala? Il 13 dicembre, giorno in cui il film proverà a far suo il box office natalizio…