Home Curiosità Una famiglia al tappeto: trailer italiano del film prodotto e interpretato da The Rock

Una famiglia al tappeto: trailer italiano del film prodotto e interpretato da The Rock

Una famiglia al tappeto: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film biografico prodotto da Dwayne Johnson nei cinema italiani dal 10 luglio 2019.

pubblicato 20 Maggio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 14:52

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Eagle Picture ha reso disponibile un trailer italiano di Una famiglia al tappeto (Fighting with My Family), la commedia ispirata al documentario britannico “The Wrestlers: Fighting with my Family” prodotta da Dwayne “The Rock” Johnson e interpretata da Johnson nei panni di se stesso.

Il film racconta la storia dell’ex wrestler Patrick “Rowdy Ricky Knight” Bevis (interpretato da Nick Frost) e della sua famiglia. Quando ai suoi due ragazzi si presenta l’opportunità di fare un provino per la WWE, pare che il sogno di famiglia si stia per avverare, tuttavia Saraya (Florence Pugh) e Zak (Jack Lowden) capiranno che diventare una Superstar della WWE non è poi una impresa cosi facile. Il wrestling che ha sempre tenuto unita questa famiglia ora potrebbe metterla tutta al tappeto!

Il cast di “Una famiglia al tappeto” include anche Lena Headey (Il Trono di Spade) come la madre di Paige, Julia “Sweet Saraya” Bevis, Vince Vaughn (True Detective) nei panni di Hutch Morgan e alcuni wrestler della WWE come Big Show che interpreta se stesso e la wrestler Zelina Vega che interpreta AJ Lee.

La vera Paige ha fatto il suo debutto nel wrestling insieme alla sua famiglia all’età di soli 13 anni, usando il nome fittizio di Britani Knight. Dopo aver trascorso circa sei anni a competere nel circuito indy, Paige ha firmato il suo primo contratto WWE, ufficialmente destinato a grandi campionati. Nel suo primissimo match nel principale circuito della WWE, Paige ha vinto il campionato Divas. A soli 21 anni era diventata la più giovane concorrente vincitrice nella storia del titolo. Attualmente Paige a seguito di un infortunio che l’ha costretta ad abbandonare il ring, intrattiene i fan della WWE impersonano il direttore generale dello show televisivo settimanale Smackdown.

“Una famiglia al tappeto” arriva nei cinema italiani il 10 luglio 2019.

 

 

 

Fighting with My Family: nuovo trailer del film prodotto e interpretato da The Rock

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un nuovo trailer finale del film biografico Fighting with My Family di Stephen Merchant. Il film racconta la vera storia dell’ascesa della wrestler Paige, interpretata Florence Pugh, mentre si destreggia tra le relazioni della sua famiglia. Quando Paige e suo fratello Zak (Jack Lowden) ricevono la chiamata per un provino alla WWE, entrambi sono estasiati. Sfortunatamente per la famiglia, solo Paige riceve un’offerta di contratto dalla compagnia, ed è costretta a lasciarsi il fratello alle spalle. Da sola, Paige porta onore alla sua famiglia di lottatori diventando uno dei wrestler della divisione femminile più popolari nella storia dell’azienda.

Oltre ad essere produttore esecutivo del film, Dwayne “The Rock” Johnson appare anche nel ruolo di se stesso. Johnson ha un ruolo molto importante, dato che è stato una parte importante del successo della vera Paige. Altri nomi importanti sono presenti figurano nel cast tra cui Lena Headey (Il Trono di Spade) come la madre di Paige, Julia “Sweet Saraya” Bevis, Nick Frost (L’alba dei morti dementi) come Patrick “Rowdy Ricky Knight” Bevis e Vince Vaughn (True Detective) nei panni di Hutch Morgan. Altri veri wrestler della WWE possono essere visti nel film, con Big Show che interpreta se stesso e la wrestler Zelina Vega che interpreta AJ Lee.

La vera Paige ha fatto il suo debutto nel wrestling insieme alla sua famiglia all’età di soli 13 anni, usando il nome fittizio di Britani Knight. Dopo aver trascorso circa sei anni a competere nel circuito indy, Paige ha firmato il suo primo contratto WWE, ufficialmente destinato a grandi campionati. Nel suo primissimo match nel principale circuito della WWE, Paige ha vinto il campionato Divas. A soli 21 anni era diventata la più giovane concorrente vincitrice nella storia del titolo.

Sfortunatamente Paige da allora si è ritirata come concorrente attiva, sebbene lavori ancora per la WWE. Non gli è rimasta altra scelta che abbandonare il wrestling dopo aver subito un infortunio al collo durante un match, poco più di tre anni dopo il suo debutto nel principale circuito della WWE. Piuttosto che lottare, il suo personaggio sullo schermo è diventato il direttore generale dello show televisivo settimanale Smackdown, riuscendo comunque ad intrattenere i fan della WWE nel suo nuovo ruolo. È una storia agrodolce per la personalità del wrestling, poiché è stata costretta a ritirarsi dalla competizione sul ring alla giovane età di 25 anni nonostante la sua incredibile carriera.

“Fighting with My Family” uscirà nei cinema americani il 22 febbraio.

 

 

 

Fonte: The Playlist

 

 

Fighting with My Family: nuovo trailer del film biografico prodotto e interpretato da The Rock

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

MGM ha reso disponibile un primo trailer di Fighting with My Family. Il film che racconta l’ascesa della superstar del wrestling Paige è prodotto da Dwayne Johnson con la sua Seven Bucks Productions e vede Johnson anche interprete nei panni di se stesso rivisitando i suoi giorni di gloria nel wrestling come “The Rock”.

Vediamo una famiglia ossessionata dal wrestling professionale, con due giovani fratelli che sognano un giorno di competere sul più grande palcoscenico della WWE. Un giorno fatidico, la chiamata arriva e un fratello e una sorella hanno l’opportunità di una vita. Tuttavia, quando solo uno di loro, Paige (il cui vero nome è Saraya-Jade Bevis), viene scelto, si crea molta tensione con suo fratello Zak. In mezzo al dramma qualche sprazzo comedy. ma le sequenze clou del trailer sono quelle con con The Rock, tra cui una in cui rimprovera Paige e Zak.

Johnson ha pubblicato il trailer su Twitter con il seguente commento.

[quote layout=”big”]Nel 2012 ho visto un documentario su una giovane, sconosciuta wrestler professionista britannica e della sua famiglia incredibilmente pazza. L’ho amato! Era una storia che la mia SevenBucksProd doveva raccontare. Questa ragazza RealPaigeWWE avrebbe continuato a ridefinire il wrestling femminile WWE. #FightingWithMyFamily”[/quote]

“Fighting With My Family” segue il ravveduto gangster Ricky, sua moglie Julia, la figlia Paige e il figlio Zak. Insieme si guadagnano da vivere in piccole sale, ma hanno sempre sognato qualcosa di più. Un giorno, Paige e Zak hanno l’opportunità di provare per la WWE e la famiglia afferra l’occasione irripetibile per realizzare i loro sogni più sfrenati. Tuttavia fratello e sorella scopriranno presto che provare a diventare superstar della WWE metterà alla prova il loro talento e la loro relazione personale.

Nel cast ci sono anche Lena Headey, Nick Frost, Jack Lowden e Vince Vaughn, con l’emergente Florence Pugh nei panni di Paige. Pugh ha recitato al fianco di Liam Neeson in L’uomo sul treno – The Commuter e nel film storico Outlaw King di Netflix. Stephen Merchant che molti conoscono per ruoli nella serie tv The Office e come il mutante Calibano nel film Logan – The Wolverine, ha scritto, diretto e co-prodotto “Fighting with My Family”.

“Fighting With My Family” debutta negli States il 22 febbraio 2019.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Seven Bucks Productions (@sevenbucksprod) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock) in data: