Home Curiosità Mia e il leone bianco: trailer italiano del film con Mélanie Laurent

Mia e il leone bianco: trailer italiano del film con Mélanie Laurent

Mia e il leone bianco: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Gilles De Maistre nei cinema italiani dal 17 gennaio 2019.

pubblicato 19 Novembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 14:51

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un trailer italiano di Mia e il leone bianco, il dramma sull’amicizia tra una ragazza e un leone bianco in arrivo nei cinema italiani il 17 gennaio 2019.

 

La trama ufficiale:

 

Mia è solo una bambina quando stringe una straordinaria amicizia con Charlie, un leoncino bianco nato nell’allevamento di felini dei genitori in Sudafrica. Per anni, i due crescono insieme e condividono ogni cosa. Ormai quattordicenne, Mia scopre che il padre ha intenzione di vendere Charlie, divenuto uno splendido esemplare adulto, ad alcuni bracconieri senza scrupoli. Determinata a salvare il suo migliore amico, non ha altra scelta che scappare con lui per raggiungere la riserva naturale di Timbavati, dove il leone sarà protetto per sempre. Estremamente coinvolgente ed emozionante, il film è una storia che, insegnando il rispetto per la Natura, toccherà il cuore di tutti.

 

 

Il film è diretto dal documentarista e regista televisivo Gilles De Maistre (Le premier cri) e interpretato da Mélanie Laurent, Langley Kirkwood, Tessa Jubber, Daniah De Villiers e Ryan Mac Lennan.

“Mia e il leone bianco” è stato girato nel corso di 3 anni, permettendo alla protagonista e al cucciolo di leone di crescere e lavorare insieme. Il trailer presenta un interessante mix tra l’avventura animalista di Nata libera e il realismo de Il grande ruggito (Roar).