Home Trailer The Intruder: trailer e poster del thriller con Dennis Quaid

The Intruder: trailer e poster del thriller con Dennis Quaid

in “The Intrider” Dennis Quaid perseguita e terrorizza una giovane coppia di sposi dopo avergli venduto la sua vecchia casa.

pubblicato 21 Novembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 14:48

The Intruder: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film thriller di Deon Taylor nei cinema americani dal 26 aprile 2019.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Sony Pictures ha reso disponibili trailer e locandina di The Intruder, il thriller che vede co-protagonista un inedito Dennis Quaid in versione folle antagonista.

Quando una giovane coppia sposata (Michael Ealy e Meagan Good) compra la casa dei loro sogni nella Napa Valley, pensa di aver trovato la casa perfetta per fare i loro prossimi passi come famiglia. Ma quando il venditore stranamente invadente (Dennis Quaid) continua ad insinuarsi nelle loro vite, cominciano a sospettare che l’uomo abbia motivazioni nascoste oltre a piazzare una rapida vendita.

Deon Taylor dirige “The Intruder” da una sceneggiatura di David Loughery. Taylor in precedenza ha diretto il pessimo Meet the Blacks, una imbarazzante e sguaiata parodia della serie La notte del giudizio, speriamo che se la cavi meglio con il thriller.

“The Intruder” debutta nei cinema americani il 26 aprile 2019.

 

 

 

Fonte: Slash Film