Home Trailer Dal 19 agosto al cinema

Dal 19 agosto al cinema

Tra gli altri in sala questa settimana: Amityville Horror (non dimenticate di leggere il nostro articolo sulla “casa”) e Sballati d’amore, che alcune riviste hanno segnalato tra i film dell’estate. Tu chiamami Peter. La vita del celebre comico britannico, dalle sue prime performance alla radio BBC sino ai suoi più grandi successi come attore (recensione).

19 Agosto 2005 12:54

Tra gli altri in sala questa settimana: Amityville Horror (non dimenticate di leggere il nostro articolo sulla “casa”) e Sballati d’amore, che alcune riviste hanno segnalato tra i film dell’estate.

Tu chiamami Peter. La vita del celebre comico britannico, dalle sue prime performance alla radio BBC sino ai suoi più grandi successi come attore (recensione).

Mean Creek. Sam, ragazzo timido, confida al fratello maggiore Rocky che vuole dare una lezione al bullo George. Insieme mettono in atto un piano che consiste nell’invitare George per una festa sul lago per umiliarlo… (sito ufficiale | trailer).

Nata per vincere. Terri Fletcher canta nel coro della chiesa di una piccola città, e il suo sogno è quello di diventare una cantante. All’improvviso si vede cadere il mondo addosso quando un brutto incidente le porta via suo fratello, ma quando viene accettata alla scuola di musica più prestigiosa di Los Angeles per un corso estivo, inizia per lei una nuova vita (recensione).

Amityville Horror. George & Kathy Lutz, e i loro tre figli, traslocano in un elegante casa a Long Island. Quello che loro non sanno e che 5 persone sono state uccise l’anno prima in quella enorme casa. Non molto tardi i Lutz iniziano a notare cose orribili… (sito ufficiale | recensione).

4 amiche e un paio di jeans. Quattro amiche, arrivate le vacanze estive, si separano ma una cosa le terrà unite, un paio di jeans che come per magia sta bene a tutte e che naturalmente si scambieranno per tutto il corso delle vacanze.

Indovina chi. Percy è un uomo di successo, sicuro di sé, certo di avere sempre ragione e di conoscere la verità sulle cose. Quando sua figlia Therese, l’artistoide della famiglia, si presenta a casa in occasione del 25mo anniversario di matrimonio dei genitori con Simon, un ragazzo bianco, la sorpresa è grande e Percy non può far altro che cercare di strapazzare il malcapitato… (recensione).

Sballati d’amore. Oliver e Emily si divertono insieme ma sanno di non essere fatti l’uno per l’altra. Nei successivi sette anni si rimettono e si lasciano fino a quando Oliver sente di provare molto di più, ma Emily è fidanzata… (trailer).

The Honeymooners. Ralph, autista di autobus, è sempre intento a studiare piani per diventare ricco in fretta; il suo migliore amico, Ed, è sempre intento a toglierlo dai guai.

Dead Doll. Strangolata e imprigionata nel corpo di una bambola dal suo fidanzato, uno psicopatico scultore, la ragazza, una volta rigenerato il suo spirito seducente, cercherà in tutti i modi di vendicarsi… riuscirà a soddisfare la sua voglia di sangue?