Home Trailer Johnny Z: trailer e poster dell’action-horror con zombie e arti marziali

Johnny Z: trailer e poster dell’action-horror con zombie e arti marziali

Arti marziali e zombie in “Johnny Z”, un horror d’azione post-apocalittico diretto dal regista di “Night of Something Strange”.

pubblicato 25 Novembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 14:44

Johnny Z: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’horror d’azione di Jonathan Straiton.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Parallelamente alle produzioni horror con budget medio-alti, dagli States arrivano con una certa frequenza anche trailer di produzioni horror realizzate con micro-budget, progetti che vengono generati in quel limbo in cui l’entusiasmo e la passione cercano di sopperire ad evidenti limiti di budget e recitazione. Bisogna ammettere che non sono moltissimi i titoli di questo tenore che vale la pena segnalare, ma oggi ne abbiamo scelto uno che ci ha particolarmente divertito, si tratta dello zombie-movie d’azione Johnny Z.

Immaginate l’action-horror Blade con Wesley Snipes rivisitato con morti viventi al posto di vampiri. “Johnny Z” segue un ibrido umano /zombie di nome Johnny che, sotto la guida di un maestro di arti marziali, cerca vendetta sulla società malvagia che lo ha creato.

“Johnny Z” è interpretato da Michael Merchant (House Shark, Night of Something Strange) e il maestro internazionale di arti marziali Felix Cortes (Daredevil e Wonder Woman 1984.). Il cast è completato da Jason Delgado, David E Mcmahon, Ellie Church, Wayne W Johnson, Trey Harrison e un’orda di zombie pronti a capitolare di fronte alla letale tecnica di Cortes.

Diretto da Jonathan Straiton (Night of Something Strange) e scritto da Ron Bonk (She Kills, House Shark), il film viene descritto come “La terra dei morti viventi incotra The Raid”. Gli effetti speciali sono ad opera di Marcus Koch (We Are Still Here, American Guinea Pig).

Film e merchandise di “Johnny Z” sono attualmente disponibili in pre-ordine QUI.

 

 

 

Fonte: Decaymag